When everything is made to be broken
di belongtomusic

15/12/12, ore 14:44

LO SAI CHE TI ODIO EH??? mi hai fatto piangere e nn riesco ancora a smettere sembro una rincoglionita -.- tenero Louis!!!! Cm fai a nn amarlo ahahahahh.... che dire....mmmmm amo sempre di piu le tue storie....eh si sei riuscita a deprimermi!!! Ahahahhah ciao un bacio a presto!! :*

18/11/12, ore 12:39

TU SEI UNA STRONZAAA D:
Cioè, sto piangendo pensantemente per colpa tua ç.ç e che cacchio, dovevi farla svegliare, in qualche modo.
Angie, ANGIEEEEE. Ti odio, anche se scrivi benissimo. ♥

08/08/12, ore 20:50

sto piangendo, letteralmente. cioè… e poi alla fine, l'ultima frase. *piange*
odio le one-shot perché non hanno un continuo, poi questa. cazzo la odio… LUI LA AMAVA D: *piange* E LEI NON LO SAPEVA, E STAVA CON QUELLO AMERICANO, E LUI, AVEVA IL CUORE SPEZZATO, E ORA LEI… VIVRÁ O MORIRÁ? *piange*

okay dopo questo momento di disperazione ti dico che è bellissima, veramente *--* :)
amo le cose malinconiche e sdolcinate fvgbhj

Chiara :)

20/07/12, ore 22:08

ma..ma..ma...la fine è tristissima, cioè, tutta la OS lo è, ma la fine insomma...dnksjadnjksadsdlfd.
Non so che dire, stasera è serata e una cosa del genere ci stava tutta, sei bravissima a scrivere, mi sentivo quasi vicino a Louis e Angie :')
Bella bellla bella bella, oh :')

03/07/12, ore 11:34

beh tanto sono già depressa di mio,quindi ci vuole ben poco a farmi deprimere ancora di più... è davvero moooolto triste,io speravo in un lieto fine...ma almeno è realistica... nella reltà non vi è quasi mai un lieto fine,quello è solo nelle fiabe...
un bacio xxx

17/04/12, ore 14:40

Sensazionale! Mi piace da moreiree! Non ti voglio annoiare dicendoti le solite così ma ti ribadirò solo di continuare su questa strada perché sei davvero brava! A presto e un bacio. M.

29/03/12, ore 18:09

No ti prego continua la oneshoot, perchè mi fai questo? Sto per piangere! ç____________ç
Noooooooooooooooo! Louuuuu non disperarti, falla risvegliare dal coma, risveglia, risvegliala! çç__çç
Ahh, comunque la storia è fantastica! <3
*Si asciuga una lacrimuccia con la felpa* Ugh,Ugh

08/03/12, ore 22:53

cercavo ispirazione e guarda un pò cosa trovo **
Oh Mio Dio! posso dirti che sto piangendo, rileggendola ancora ed ancora?
è davvero troppo bella e profonda, ho le immagini davanti agli occhi e.. e..
davvero stupenda, scritta nei minimi dettagli, riesco a percepire perfettamente il dolore di Louis <3
vorrei davvero tanto avere una continuazione, si puo?? *u* voglio sperare che un domani lei si svegliasse, e lo trovasse lì accanto a lei :')
okay, smetto di rompere, torno alle mie lacrime çç ma prima la rileggo ancora haha
ancora bravissima :'D

05/03/12, ore 19:36

Non per dire eh, ma mi hai fatto emozionare, mentre leggevo mi veniva una stretta al cuore!
si un po' è triste ma non si sa se si risveglierà o no :D

04/03/12, ore 15:47

Oooh... che cosa triste :C Però probabilmente il non sapere se Angie si risveglia o meno, la rende meno deprimente uwu Comincio col dire che io amo Louis alla follia, e che ogni storia su di lui merita di essere letta perché... perché c'è lui, oh uwu Poi continuo col dirti che, senza rendermene conto, ho tenuto una mano sul cuore mentre leggevo. Quando l'ho notato mi è scappata una lacrima D: E invece, quando ho letto l'ultima frase, m'è venuta tanta voglia di mandare a fanculo Louis per l'ironia inappropriata, ma immaginandomi nei suoi panni sono stata zitta e amen AHAHA No, ma davvero, è una cosa bellissima cwc

03/03/12, ore 20:53

O santo cielo benedetto. Mi hai comossa! :'D
Quando hai scritto l'ultima frase di Louis stavo per piangere come una bambina!

E' così commovente come lui non smetta di amarla. Come lui non riesca a a dimenticarla nonostante lei non può più sentirlo. Non so se lo avevi prevvisto, ma in questa storia c'è un significato: non sempre l'amore va a finire bene, non sempre si ha un lieto fine. Nella vita reale finisce spesso che uno ama l'altro, ma non viene contraccambiato. Ed è proprio questo che mi ha fatto innamorare di questa One-shot.

La sempilicità, la storia, il romanticismo e il mondo in cui hai scritto tutto questo... Ha reso tutto stupendo, anzi stupenderrimo! ;)

03/03/12, ore 16:05

Mi hai fatto piangere sul serio con questa OS ç___ç
Ti sembra giusto? T.T
Comunque Sei troppo brava!
Adoro tutto quello che scrivi :33

'Sai, per la strada ho incontrato un signore anziano, aveva su per giù settanta anni, camminava a testa bassa, alzava lo sguardo solo per vedere quanta gente c‘era in giro. Ma sai qual è il bello… anche se non credo che si possa definire bello? Che credo di aver molte cose in comune con quell‘uomo. Primo: entrambi camminavamo e cercavamo di occupare il nostro tempo, tanto per non pensare alla malinconia che ci seguiva. E due, entrambi avevamo perso la donna che amiamo.'

Ho amato questa parte,è un paragone bellissimo ;)
Povero louis, soffre troppo D: Ma tanto Angie si sveglierà solo per rivedere il suo viso ancora u.u
Dovresti continuare la storia,lo sai,vero?
Un bacio xx <3

02/03/12, ore 21:20

CAZZO LUANA. CAZZO CAZZO CAZZO.
*cerca di ricomporsi*
NON PUOI! NON CE LA FACCIO A "VEDERE" LOUIS COSÌ. NO, POVERINO, CIOÈ. SFJHSFKJDSJHSDKJDS ee
*si deprime*
E LA RAGAZZA... NEANCHE SAPEVA DELL'AMORE DI LOUIS. SONO SICURA CHE, SE LO AVESSE SAPUTO, NON SE LO SAREBBE FATTO SCAPPARE, ANZI, MAGARI SI SAREBBERO PURE MESSI INSIEME.
EPPURE... EPPURE LEI È IN BILICO TRA LA VITA E LA MORTE, E QUEL POVERO CRISTIANO, LOUIS, NON PUÒ FARCI NULLA.
CUCCIOLO, MI VIENE UNA VOGLIA MATTA DI ABBRACCIARLO. ee
JKDVJJFDJKFDKJFD NON PUOI FARLO SOFFRIRE COSÌ, NON SE LO MERITA, SAI? D:
*piange*
E CHE CAZZO.
E POI IL FINALE È COSÌ TRISTE. FDHJFSJKDFJHFS
PORCA TROIA, STO SCLERANDO, OKAY? ED È TUTTA COLPA TUA.
PRIMA DI LEGGERE QUESTA OS ERO COSÌ FELICE, ED ORA HAI DISTRUTTO LA MIA FELICITÀ. ee
PERLOMENO HAI OTTENUTO IL RISULTATO CHE VOLEVI. BRAVA, TI MERITI UN APPLAUSO.
*clap clap*
LA PROSSIMA VOLTA VOGLIO UNA OS PIÙ ALLEGRA, CAZZO, MI DEPRIMI, SUL SERIO.
DA DOVE TI È VENUTA FUORI QUEST'IDEA? CHE RAZZA DI FILM TI GUARDI? D: (?)
EHHHH... NULLA, NONOSTANTE TUTTO, QUESTA ONE È TROPPO BELLA E TROPPO TENERA. SEI BRAVISSIMA. ee
JKSFJKSFLJFSJKDFKJDFKJFSKJDF QUESTA RECENSIONE È UNA MERDA E, OLTRETUTTO, È SCRITTA TUTTA IN MAIUSCOLO ED È ANCORA PIÙ BRUTTA. (?)
PERÒ SCRIVERE IN MAIUSCOLO RENDE DI PIÙ, OH YEAH.
SEI LA MIA LIIIIFE. *sclera*
è colpa tua. ee
alla prossima one-shot o ff, dipende. (?)
mhbsfbjhsfkjsfkjsfkj i love ya.
tanti baci,
- Noemi xx
Larry Stylinson is real, babe.

02/03/12, ore 19:43

Si ce l'hai fatta complimenti ! Ecco mi sono depressa gneeeee ç.ç
Comunque appena pubblichi l'altra mi raccomando fammelo sapere eh! :3
Perchè cioè io adoro tutto ciò che scrivi è mai possibile ?! :OO
Si a quanto pare AHAHAHAHAHAHAH
Tranquilla ho superato il momento di sclero :3
Continua così mi raccomando. Ti mando un bacioneeee:D
Mandy <3