Blow the candles out
di gleekitalian

05/03/12, ore 16:29

Mi dispiace che una storia così ben scritta e con un'idea così originale non abbia riscosso grandi recensioni. Vedrò di compensare nel mio piccolo :)
Sai che ho pianto? L'intero capitolo è così straziante ma allo stesso tempo sereno... Si riesce a percepire il dolore di Kurt per la perdita del suo Blaine ma anche la consapevolezza che hanno comunque vissuto una vita lunga e felice insieme.
Mi è dispiaciuto per l'allontanamento tra Kurt e Finn :(
Mi fiondo al secondo capitolo!

05/03/12, ore 15:26

Beh, che dire, questa storia sembra interessante. Nel primo capitolo dici che Kurt e Blaine non vedevano i loro amici da tempo, poi qui invece abbiamo un Kurt che arriva a New York con Rachel. Voglio proprio vedere come le cose possano essere cambiate così tanto.
Visto che è la tua prima storia ci tenevo a dirti che secondo me è anche scritta in modo fluido e scorrevole, quindi è una piacevole lettura.
Complimenti, al prossimo capitolo :)

05/03/12, ore 15:25

No ma come? É la seconda volta che mi viene da piangere leggendo questa storia!! Blaine senza Kurt? Kurt senza Blaine ? Aaah incubo!!! Tanto poi tornano insieme vero? Si devo calmarmi, 1,2 respira. Esigo il terzo capitolo. Alex_J

05/03/12, ore 15:17

Perché nessuno ha commentato? Perché cazzo?? Questa storia é favolosa: riesco a immaginarmi ogni singolo particolare, ogni microscopica ruga e ogni singola lacrima che vorrei versare anche io. Sei fantastica/o e scrivi molto molto bene :D Adesso mi leggo il secondo capitolo :D