Photography ♦
di Bloody Alice

27/06/12, ore 17:53

Awww, ma che carina! ^^
Non sono una particolare fan di Akane ma Masaki-kun è tenerissimo.
Ma questa cosa del “Masaki è spaventoso” non la sapevo prima di leggere la fic.
Sì, mi sono guardata l’episodio 21 del Go! con i sottotitoli spagnoli e parlati in giapponese.
Qualcosa si capisce! … Più o meno… =w=“
E comunque hai ragione: Akane è cotta di Shin-sama. (All’inizio pensavo si riferisse a Shindou. owo)
Devo ancora ambientarmi bene sul Go, quindi non posso dire molte cose… TwT Beh, sappi che hai scritto la fic in modo a dir poco bellissimo e dolce! ^w^
Inoltre mi piace anche il riferimento alla fotografia che fai: adoro fotografare le cose e nella mia macchina fotografica c’è di tutto e di più. E pensare che per catturare le emozioni più belle basta solo un ‘click’. Ah, Alicchan, mi hai fatto tornare la voglia di fare fotografia. Grazie mille per scrivere in modo così favoloso! ^^ Bene, bene.
Me ne vado!
Mata ne and Kisses,
Aki *se ne va piroettando e scattando foto*

20/06/12, ore 21:13

Era un giorno moolto afoso,
troppo, per i gusti dei una persona amante dell’inverno…
*Arriva Fede vestito da rapper(?)*
Fede: ma piantala! E recensisci piuttosto!
           Cioè, zia, non stiamo mica andando arrosto!
Marts: *gli tira cappellino da rapper sul naso, seguito dal casco del motorino (?) e da un secchiello con dentro il ghiaccio*

Ed ora, credo che sia nostro dovere recensire
Marts: io adoro le fotografie, e la tua fic mi è piaciuta molto,  così come la coppia
*stringe mano ad Akane*
Grammatica: 8.5
Originalità testo: 9
coerenza contenuti: 9
originalità coppia: 12
punti aggiuntivi: /
totale: 38.5
Fede: concordo con la sadica, ed aggiungo che ho gradito che questa fic non sia stata yaoi (in parte) *sospira di sollievo*
Grammatica:  8.5
Originalità testo: 9
coerenza contenuti: 8.5
originalità coppia: 13
punti aggiuntivi: /
totale: 39

Marts: *porge ghiacciolo all’anice* i punti totali sono 77.5
Ci scusiamo immensamente per l’increscioso ritardo della recensione
Al più presto ti sarà spedita la classifica del contest
Fede: Peace and Love sorella
Marts: -.-“” passa da gangstar rapper a figlio dei fiori in una battito di ali di dumbo …
Un abbraccio,
Marts e Fede

02/03/12, ore 20:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **

Ma quanto sei geniale Alicchan?? *-*

Akane e Masaki *w*
Masaki e Akane *o*
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3<3<3

Va nei miei preferiti, ci si fionda letteralmente!

Concordo con te Masaki-san è tenero (?) ma per me è anche dolce (?!), cuccioloso (?!?!) e indifeso (WHAT?!?!?! O.o) ^w^
ma NON DEVE TOCCARE IL MIO BAMBINO CHE LO FACCIO A PEZZI!!!!!! èèè___ééé
O Kichan sta con Shindou-sama o lo caccio di casa u.u
Kirino: Adesso sono "Kichan"? O.o
Sì u.u
Kirino: =_=''' Ni... *nota lo sguardo omicida di Niki* Volevo dire "Mamma" tu non detestavi Masaki?
Ma Kichan tu Shindou-sama vi sposerete quindi non ci sono problemi se Masaki esiste o no. Tu sarai felice con Shindou e Akane si prendere Masaki... E tutti vissero felici e contenti *-*

Adesso vado Alicchan! Devo scegliere il vestito da sposa...
Kirino: Da sposa?!?! O///////////////O
Volevo dire lo smoking per Kichan! ^^'''

Baci,
Niki

ps. Che bouquet hai scelto?? *^*

02/03/12, ore 20:26

Che bella alicchaaaaaaaaan <3 <3
sono kawaissimii (?) >\\<
e poi il tuo ragionamento non fa una piega piegosamentepiegosa (??) anche se mi fanno tantissima pena ... ma che shindou e kirino debbano stare in sieme è d'obbligo U.U.
e come sono puccioshisshimi akane e kariys all'appuntamentooo!!!
Mi piace che di mettano in sieme almeno non ronzano intorno a dhinfou e a kirino , e si consolano, a vicenda XD ,mi sa che diventerà una delle mie coppie het favorite ^-^
è davvero bella ,scritta benissimo e tenerosa e poi tu mi fai morire dalle risate ogni volta :)
bene avevo tante altre cose da dire , ma mentre scrivevo me le sono dimenticate ^^" . bene ti saluto tanti baci ciauuuu <3 <3