...And I miss you
di Mari24

25/05/16, ore 23:55

Che bella storia, una lettera dolce e commovente che Kate scrive e legge a sua madre, sulla sua tomba. E poi c'è la pioggia che rende tutto più triste, però è una tristezza che viene stemperata nella speranza di un futuro che lei potrà ancora costruire con Castle. "Ti sarebbe piaciuto". Tante frasi echeggiano dal telefilm (e dalle menti geniali di Miller e Marlowe) e possono adattarsi a tutte le situazioni che succedono nella vita. Complimenti

04/03/12, ore 16:35

:(((
Tristissima ma allo stesso tempo molto bella e profonda.
La lettera di Kate ha un gusto di dolcezza, per quella mamma morta così presto, per questa cosa ingiusta.
Ma ora Kate sa che ha qualcuno al suo fianco, qualcuno in grado di aiutarla a buttar giù quel muro.
Sì lei e Rick insieme ce la faranno!
Bravissima Mari, con questa one.shot ti sei superata!!
Un bacio,
D. <3

04/03/12, ore 00:07

è stupenda Mari, davvero..
Si percepisce che viene dal cuore..
Sai anch'io mi reco al cimitero quando piove, lo trovo un momento molto privato.
Non c'è nessuno e puoi parlare con chi ti ha lasciato liberamente, magari lasciandoti sfuggire una lacrima tranquillamente perchè in quel momento il cielo piange con te..
Ritornando alla storia, i pensieri di Kate sono descritti in modo meraviglioso.
Complimenti, davvero.
Un bacione

03/03/12, ore 21:24

ç___ç è bellissima Mari, non solo per Castle e Beckett.
è bellissima perchè è reale, reale x te. Sono parole vere, che ti nascono dal cuore per la situazione che stai vivendo e perciò ancora più belle.
Sono sicura che ha letto e che è orgogliosa della persona che sei.

Love you nutellina mia <3<3<3

02/03/12, ore 21:16

La dedica all'inizio mi fa pensare che hai perso una persona cara e questo mi dispiace tanto...
In questa lettera che Kate scrive e soprattutto legge a sua madre, c'è tutto il dolore che si può provare per la perdita di una persona cara, chi lo ha provato lo capisce e riesce a descriverlo al meglio. Sei riuscita a farci sentire non più il dolore per la sua perdita, ma più la malinconia per non aver vissuto come avrebbe dovuto e voluto sua madre, il rimpianto per non avere ancora reso giustizia a sua madre, ma altrettanta la voglia di tornare a vivere.
Bella Mari
Alla prossima
Un abbraccio

02/03/12, ore 20:29

Ma no, io voglio sapere come lo dice a Castle!
Un seguito???
L'idea della lettera e' bellissima, e la pioggia che fa da contorno e' fantastica!
Scus per la recensione orribile, ma devo uscire!
Baci

02/03/12, ore 20:10

Ormai si può dire che vivo qui sopra per cui o commento o ringrazio chi lofa con le mie storie o.O
Quello che hai scritto mi ha commosso seriamente, forse perchè mi ha fatto pensare a quante volte ho fatto un discorso simile ( chiaramente solo lontanamente simile -.-) a quello di Kate verso sua madre.
Perdere qualcuno che si ama è una cosa devastante, ma tornando alla nostra Beckett.. credo che tu sia riuscita a rappresentare molto bene quello che prova anche per Castle, soprattutto quando dice di aver trovato la persona a cui si riferiva il capo ed è vero, trovare qualcuno che stia accanto è la cosa più importante del mondo, senza saremmo persi.
Vorrei però tanto sapere cosa succede ora che è pronta u.u