Come le ali di una fata
di lilla thea

25/01/13, ore 23:29

Questa storia è assolutamente fantastica, emozionante, romantica,originale,mozzafiato, divertente e non so più che aggiungere, sono poche le storie che commento, ma non potevo non recensire questa, anche se è passato un bel po di tempo ho sentito che la dovevo commentare,farti sapere che hai una nuova fan, e che TU rientrerai tra i miei autori preferiti come la storia.
Ho adorato fin da subito i tuoi personaggi, e il fatto che sia anche cosi simile al libro, per le vicende di Victoria e J, davvero complimenti, per me non hai fatto una pecca, non una cosa sbagliata, ogni storia che leggo sono sempre cosi simili, ma questa è perfetta ( almeno per me XD ).
Ok credo di aver finito ancora tantitantitanti complimenti sei fantastica

XOXO Isabellina C.

27/06/12, ore 23:35

Ciao.
volevo dirti che sono stata una delle prime che ha seguito la tua storia in questo caso di "nascosto".
in quanto ospite è una delle più belle che abbia mai letto ed è bellissima anche il finale.
mi sono usciti lacrimoni quando bella ha lavato la bimba.
dal primo all'ultimo capitolo ho pianto, riso e gioito.
congratulazioni perchè il tuo talento è bellissimo e sei una delle autrice che più mi ha colpito con e sue parole.
grazie perchè mi ha fatto provare emozioni indescrivibili.

27/06/12, ore 21:51

La storia mi ha commossa... Trovo che il personaggio di Edward sia davvero perfetto, il suo senso di colpa nei confronti di Alice, Jasper e Lily lo fa sentire davvero vicino... Ho trovato spontaneo facile immedesimarmi in Bella, forse perchè adoro i bambini!!!!! complimenti davvero!

05/06/12, ore 12:03

Non ho parole per questa storia se non WOW!!! Complimentoni :-D

04/06/12, ore 16:49

Ciao! :)
la tua storia è semplicemente fantastica!!

02/06/12, ore 23:16

Ho letto questa FF in sole un paio d'ore...l'ho praticamente divorata.! mi piace! :D

18/05/12, ore 15:16

Ciao :) la tua storia mi ha stregato , l'ho letta tutta di filato , praticamente non sono riuscita a staccarmi dallo schermo fino all'ultima parola. E' semplicemente fantastica, e tu sei stata bravissima a descrivere le personalità di tutti i personaggi. Trilli è dolcissima e a parte quell'oca di Tania e quelli che hanno fatto male alla piccola sono tutti fantastici , anche Gus è davvero forte. Spero di leggere presto il seguito, non vedo l'ora di sapere che succederà. Al prossimo aggiornamento, e ancora complimenti per la fantastica storia :)

07/05/12, ore 22:26

Ciao :) ho letto oggi tutti i capitoli. volevo dirti che la tua storia è molto dolce, originale e sopratutto intensa. scrivi davvero bene, e mi auguro che tu possa continuarla :) spero che tu legga la mia recensione e che risponda... bacioni!
ps: spero anche  che abbia un lieto fine :P

25/04/12, ore 23:29

Pensavo che in questo capitolo riuscivano a stare un pò da soli invece niente peccato per loro.
Anche Emmet sta tessendo la tela per Rose?
Mi piace molto la dolcezza di Edward,brava e alla prossima .

03/03/12, ore 12:50

ciao...mi incuriosisce quasta storia...ti faccio in bacca lupo, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo...

02/03/12, ore 21:21

inizio davvero intrigante, e così charlie è morto renèe non si è fatta ne vedere ne sentire x me potrebbe andare al diavolo,la povera bella ha dovuto questo dolore da sola, meno male che c'è rose con lei, però che gente meschina, appena vedono bella cominciano subito le chiacchere, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/03/12, ore 19:57

Ciao :)
Allora dalla trama mi incuriosisce sai.
Da come ho capito è morto il padre di Bella e lei cerca di non uscire mai di casa, perchè tutti si voltano sempre a guardarla e a farle le condoglianze, finte a quanto pare.
Lei ha pianto da sola e al funerale la madre non si è neanche presentata, non vanno neanche d'accordo.
A quanto pare la madre non voleva bene neanche a lei.
Sono curiosa, aspetto il prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 07:58 pm)