Ehm...non posso sedermi, papy!
di DraconiaMalfoy

05/08/12, ore 21:12

Bellissima sono ancora piegata in due dalle risate... è una scena esilarante solo a immaginarla mi vengono le lacrime agli occhi per il ridere... ma come ti è venuta in mente una scena del genere, mi immagino il glaciale Lucius alla notizia che il suo unico genito se la fa con l'Eroe del Mondo magico, ma soprattutto penso che lo destabilizzi sia il fatto che oltrettutto il suo Dracuccio sia la parte passiva della coppia... scena esilarante. Molte volte scrivi storie abbastanza Drammatiche anche se con lieto fine ma come "Draco Malfoy è biondo tinto" ti si addicono anche le storie commiche.
Quindi sempre più grazie per gli splendidi memnti che mi fai trascorrere davanti al computer leggendo i tuoi splendidi scritti.
Un bacione dalla tua mega fan
Alessandra

06/03/12, ore 18:08

Bello! Bello! Bello! E divertentissimoooo!! Ma come fai?! Sei semplicemente fantastica! Ti adoro!
kiss ada

03/03/12, ore 09:34

questa mi fa morire dal ridere, sono contetta che tu abbia inizato un'altra sotoria :)
non vedo l'ora di leggere il seguito e se ci sarà da ridere ancora così tanto meglio

02/03/12, ore 21:00

ahahahahaha...bellissima fa un ridere... incredibile «…dopo aver fatto la nostra prima esperienza sessuale…», continuò. Harry chiuse gli occhi, letteralmente terrorizzato. Stava per morire, lo sentiva. Lucius si alzò di scatto, la sedia stridette contro il parquet, Harry si stupì quando non sentì un paio di mani stringersi attorno al suo collo, con evidenti istinti omicida. «Draco?! Per favore siediti e spiegami cosa diavolo stai cercando di dirmi!».

«Ehm… beh… vedi… non posso ancora sedermi, mi fa troppo male il…».
uauauauauauauaua,,ma tu sei fantastica..... che bello....ti vengono bene alle comiche su questa coppia ahahahaha...
bye
S L
(Recensione modificata il 02/03/2012 - 09:00 pm)