Dopo questa ff portatemi al Manicomio ...
di Sinna

17/03/12, ore 15:04

Ciao Sinna Chan!
Scusami scusami scusami scusami per l'immenso ritardo e scusami anche se non mi sono fattasentire per un pò,ma sono stata completamente immersa dai compiti....tutta colpa della scuola -.-.
Comunque,ora sono qui!
Bene,partiamo dalla grammatica: ci sono un pò di errori di battitura,ma niente che non si possa riparare XD.
Wow
C'è,Travis e Lyna da piccoli?! Ma tu sei un genio!!!!! *_*
Una fic molto originale,credo di non averne mai letta una che ha come protagonisti Lyna e Travis XD.
Geniale.
Migliori giorno dopo giorno!
Bacioni
Ever
Ps= scusa ancora per il ritardo,cercherò di essere più puntuale in futuro !

05/03/12, ore 21:46

Buonasera, Sinna Chan!
Scusa Scusa Scusa per l'immenso ritardo ma in questi giorni ho avuto da fare,e non ho per niente guardato gli aggiornamenti dei miei autori preferiti, sinceramente.
Direi che come fanfiction mi piace moltissimo, sì.
Certo: diversi errori di battitura, ma quelli li facciamo tutti quanti, non pensi?
Ma ti vorrei fare una domanda: ma oltre al fatto che ci sono Xavier, Burn e Gazel da bimbi pucciosi, ma che centra con Inazuma Eleven?
No, sai perchè io ero partita tutta convinta di trovare qualche bella tua fic sulla KidouxFudou ed inceve mi ritrovo più un'originale romantica.
Comunque direi che è piuttosto carina. Sì, niente male.
Spero che aggiornerai l'altra tua long fic presto che non vedo l'ora.
Ti mando tantissimi bacini,
Bea Chan

02/03/12, ore 23:20

uuuuuuuu una fic su travis e lyna da ragazziii *-* ..... non mi sembra di averne mai letta unaaaa !!!!!
la sai una cosa ..... me biasceeeeeee!!!!! sono ........ come dire ... teneriiiii (nelle loro bastardate reciproche XD)!!!!!
(mmmmmh!..... travis il più figo della scuola...... *u* si me gusta! :D)
e già è proprio la ricerca più bella *v* ..... mentre guardano il cielo (e le stelle) come sono dulciuoshiiiiii <3 <3 <3 !!!!!
e la parte del bacio ... olte che essere KAWAIIIIII <3 <3 <3!!! da morire (soprattutto quando) travis le si para davanti e la baciaaaa (di nuovo ... ma ammettendo che gli piace) <3 <3 <3 <3 è anche bellissimaaaaa !!!!!
oh chetteneriiii gazelle burn e hiroto (>w<) <3 <3 <3 !!!!
ciauuuu <3 <3 <3