Caro Diario...
di _Tania_

01/11/06, ore 15:27

Dolcissimo questo cap ma non scontato è questo che mi piace della tua ff! Brava, cm sempre! E nn ti preoccupare per il fatto aggiorni cn qualche giorno in più...certo io sn ogni giorno fissa davanti al pc per vedere se aggiungi un altro cap ma ti capisco per il fatto di Halloween. Anche io cn mia sorella sn letteralmente impazzita ieri per prepararla e poi per preparare me ed una baraonda di gente che si è riversata a casa mia per la festa di ieri sera! La mia casa è ancora tutta sotto sopra!! ^___^ Complimenti ancora per la ff! Mi piace tantissimo! Baci, Erin.

camyxpink
01/11/06, ore 14:15

bellissimo anche qusto ultimo capitolo!!!!!complimenti mi fai troppo ridere!!!continua così non vedo l'ora del prossimo!baconi cami

Valemione
28/10/06, ore 21:33

Bellissimo anche questo!^^....Non preoccuparti questo Draco mi piace tantissimissimissimo!. Troppo belli i suoi pensieri , bravissimissima!^^ , non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox , un'altro incontro tra i due? non vedo l'ora.....ci sentiamo nel prox......Baci Baci ^______________________^

white_tifa
28/10/06, ore 17:58

....spunti autobiografici?!?!be.....complimenti!!!comunque anche questo chap è fantastico.......non ti preoccupare a mio parere non c' è niente che non va!!!è vero, questo stacca un pò dai chap precedenti ma anche perchè è proprio strutturalmente diverso...qui c' è del romanticismo che in fondo in fondo(....mooolto in fondo...scherzo!!!!^______^)fa sempre bene!!!!e poi hai ragione.....per par condicio anche il nostro BELLISSIMO(.......*__________________*......)biondo doveva essere messo un pò in difficoltà!!!continua così il tuo modo di scrivere è perfetto!!!!aspetto impaziente il prossimo chappy!!!!ciao ciao bellissima!!!bacioni white_tifa

Hikaru_angelic
28/10/06, ore 01:06

stupenda!! è stupenda qst fic! ho letto tutti i capitoli in una volta, wow!!! è fantastica!! non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/10/06, ore 00:38

si in effetti come cap si discosta un poco dagli altri,ma diciamocelo...è cmq un gran bel cap! (come tutti quelli scritti finora). E' chiaro che Draco ha capito che Herm ha appezzato (vedi tachicardia), ma Herm si sarà fatta la stessa domanda? continua prestissimo!

27/10/06, ore 23:43

Mi piace un sacco il Draco di questo capitolo...secondo me riesci a renderlo sempre al meglio, nonostante quello che dici! Così è perfetto: è normale abbia perplessità e dubbi perchè...si sta innamorando, se già così si può definire. Un sentimento a lui sconosciuto! Cmq per il ragazzo uguale a Draco beh...è proprio UGUALE! Cioè come ti ho detto non fisicamente, ma lo sguardo malizioso è quello, il modo di porsi anche...l'ho riscontrato quando ci siamo avvicinati di più però. A differenza di Draco Malfoy che lo fa con tutte le ragazze, lui era così solo per me e con me. Ed io mi comportavo molto come Hermione, facendolo "soffrire" ^^. Vabbè cmq nn voglio dilungarmi con le mie storie! -__^ Cmq ancora brava per il capitolo, mi dispiace un sacco che ci saranno solo pochi capitoli ma dato il genere della ff, usando il "diario" cm forma di narrazione penso sia la cosa più giusta! Ma aspetterò altri tuoi lavori, mi raccomando! Spero proprio su Draco ed Hermione! Baci, Erin.

lunachan62
27/10/06, ore 23:37

Il cap. sarà anche corto come dici tu, ma a me piace questo Draco riflessivo, che cerca di capire i sentimenti che prova per la dolce grifoncina...mi è piaciuta anche l'insicurezza che hai fatto provare al bel serpeverde mentre baciava Herm: è proprio cotto! Continua così che la tua ff mi piace un sacco.

bychan
27/10/06, ore 23:05

sigh mi sn emozionata quanto è dolce draco 6 fantastica sei riuscita in questo capitolo a descrivere lo stato interiore di draco benissimo aggiorna presto p.s. scusa se l'altro chap l'ho commentato oggi pome ma ho proprio poco tempo...

bychan
27/10/06, ore 15:09

bellissimo finalmente il fatidico bacio è arrivato ormai te lo dico in tutti i chap k scrivi benissimo e sto incominciando ad essere anke ripetitiva cmq vai avanti k nn vedo l'ora k si mettano insieme baci bychan!

Valemione
26/10/06, ore 13:53

Bellissimo!^^ Finalmente il famigerato bacio!.....che bello che bello! Ora aspetto il continuo...chissà cosa succederà , non vedo l'ora di sapere cosa pensa il sexy biondino!^^.......ci sentiamo nel prox^^.....bravissima^^....Baci Baci ^______________________^

26/10/06, ore 00:09

STUPENDO! Sono curiosa di sapere come l'ha presa Draco, dopo questo bacio tanto agognato....cmq io al posto di Hermione gli sarei saltata addosso prima...:D Beh, dai, forse dopo 7 anni di insulti forse no... continua presto!!!

lunachan62
25/10/06, ore 23:53

Ho letto la tua ff tutta insieme: mi piace. Scrivi molto bene descrivendo personaggi in modo accurato. Bella la scena del bacio: Draco non si smentisce mai. A presto

25/10/06, ore 23:17

E' che mi sento in dovere di recensire una ff tanto bella...è impossibile nn farlo! Mi piace troppo! E poi scrivi benissimo, in modo scorrevole, sicuro e con un pizzico di ironia che adoro! Peccato per il fatto del bacio...ma alla fine sn destinati a stare insieme, non potevo pretendere di mettermi in mezzo fra loro! Cercherò di farmi una ragione e cercare (è vero nn esiste!! Uffi!!) uno come Draco Malfoy! Complimenti ancora per la tua ff, sei grande! Baci, Erin. ps. cmq credo di aver trovato qualcuno, che ripensandoci gli assomiglia tantissimissimo, nn come colori perchè è bruno, ma come carattere e modo di fare è identico, spavaldo e sicuro di se... *___*

fanny
25/10/06, ore 22:08

Cm sempre bravissima ... è belliximo qst capitolo!!!!!! tvb al prossimo chap (spero che ce ne siano molti altri)