Solo loro sapevano.
di Severa Piton

07/08/12, ore 16:07

Ciao! Ho scoperto la tua ff tramite la pagina facebook "Diciamo sì alle recensioni" e vedendo che hai postato il link a una ff sul mio personaggio preferito in assoluto di Harry Potter son venuta subito a leggere.

Ammetto di non essere molto brava a recensire ma questa storia mi è piaciuta davvero tanto. Si avverte tutto il dolore che Sirius deve aver provato in quei momenti, nonostante la facciata spensierata, ed è bello vedere come i loro amici lo percepiscano e gli siano vicini.

Me li immagino proprio, mentre si sostengono l'un l'altro (tranne Peter forse, lui mi è sempre sembrato fuori luogo...)

Inoltre scrivi davvero bene, brava! :)

06/08/12, ore 21:26

*____________________________________________________*
I miei occhi sbrilluccicano come non so che cosa, anzi si, come la stella polare, che brilla e si vede ad occhio nudo qui dalla Terra.
Che dire? Non ho molte parole da spendere per recensire questa flash.
Ti chiedi se sei riuscita ad esprimere un dolore immenso? Si. Certo. Ovvio che si. L'hai reso perfettamente e a dire la verità non mi sarei mai immaginata un Sirius che la notte si lasciava andare, un Sirius così legato al fratello tanto da star male come l'hai descritto.
Hai reso perfettamente l'idea dello stare male a causa della propria famiglia ma soprattutto hai reso veramente bene l'amicizia che lega Sirius ai Malandrini, non so ma per me hai reso decisamente l'idea di quanto potesse essere forte questo legame e quanto era vero che loro erano veramente una famiglia.
Veramente brava, bravissima *-*

03/03/12, ore 11:59

Io credo proprio che tu ce l'abbia fatta a descrivere un dolore immenso, un dolore così forte per cui non si riesce nemmeno ad urlare.
Mi è piaciuta veramente ma veramente tanto...ripeto, secondo me sei ampiamente riuscita nel tuo intento! Tra l'altro Sirius è, almeno secondo me, uno dei personaggi più complessi e non è mai facile scrivere di lui...almeno per me, che non riesco mai a produrre niente di decente su di lui!
Per fortuna tu sei un po' più brava di me =P
E' proprio bella...e anche a me il finale è piaciuto molto, è ad effetto!
Veramente i miei più sinceri complimenti!
Nip.

02/03/12, ore 21:49

mi piace quello che hai scritto. Hai descritto in poche righe quanto i Malandrini vivevano il dolore del loro amico e quanto fossero disponibili a dargli il loro sostegno.
Complimenti!

02/03/12, ore 21:27

povero Sir.
a mio avviso la fic ti è uscita benissimo ed hai espresso chiaramente lo stato d'animo del giovane Black.
il fatto che Sirius in realtà voglia bene a Regulus ma non dia a vederlo sarebbe veramente da lui e sono anche convinta che gli altri malandrini (peter "traditore" minus escluso!) avrebbero davvero fatto di tutto per dargli conforto.
brava, continua così,
D.L.H.

02/03/12, ore 20:59

PUASHAAAAA!
Non so che dire: è fantastica!
Man mano che la leggevo, mi salvia un groppo alla gola.
Ho quasi sofferto insieme a Sirius.
(quasi perché non potrò mai sapere come realmente si sentiva)
Sei stata molto brava nel comunicare le emozioni del personaggio
in oltre le FlashFic e le OneShot ti riescono benissimo perché riesci in
poche righe a comunicare tutto quello che vuoi.
Sono molto contento!
Saluti {Moonlight97.>>