I colori del Principe
di BestAbsolutePerfectBABY

03/03/12, ore 10:37

Picola,lineare e originale Mi è piaciuta molto,sopratutto la combinazione con i colori! L'arancione è il coloroe più importante x Vegeta xk effettivamente è il colore che lo lega al suo amato Goku!
Brava!
Sitter

03/03/12, ore 09:08

Salve^^
Ma che meraviglia questa flash! *__* Prima di tutto, complimenti per l'originalità! Davvero una splendida idea quella di fare una descrizione del significato di ogni colore per il nostro amato principe*-* Tranquilla, perchè Vegeta è perfettamente IC;) Il colore che mi è piaciuto di più è stato il nero *-* Non so perché, ma credo sia quello il colore che rappresenta al meglio sua maestà il Principe v.v Sarà perchè ha quell'aria oscura e magligna (?) Per quanto riguarda l'ultima frase..  come hai detto anche tu è un piccolissimo accenno di yaoi *ghigna malefica* Concordo con quello che hai scritto, sotto sotto Vegeta sa di "amare" (in un modo tutto suo) l'infimo guerriero di terza classe^^ Spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo, magari sul Principe e su un certo saiyan cresciuto sulla terra;D Detto questo, mi dileguo, non vorrei essere "la prima disgraziata" ad essere colpita da uno dei tuoi Big Bang Attack^__^

LadyInDark.