Recensioni per
L'Aquila torna al suo nido
di Serpe89

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
30/08/13, ore 14:52

Saró chiara e concisa. Bella, bella, bella. Ho letto un sacco di FF su Ezio e Leonardo, ma questa mi ha lasciato qualcosa dentro, per il fatto che spicca la dolcezza dei sentimenti. Ed è quello che mi appassiona, più che l'atto carnale in sè. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine. Non inizia con i due che si saltano addosso (LOL), ma inizia in un periodo storico preciso con un'introduzione che permette al lettore di immergersi nella storia. Mentre leggevo mi sembrava di leggere il libro di AC! La cosa bella poi è che (oltre al fatto che sei molto brava a scrivere, hai usato svariati e ricercati termini) hai mantenuto il carattere dei due personaggi, pur essendo innamorati l'uno dell'altra!
Ti faccio dunque i miei più sentiti complimenti, e personalmente mi piacerebbe leggere un continuo di questa storia. L'idea di base è stupenda, potrebbe uscire qualcosa di appassionante come questa storia (alla fine ho detto: NOO non puó essere finita D:), quindi ci spero!
Grazie per avermi regalato la lettura di questa FF!
 
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:59 pm)

Nuovo recensore
04/03/12, ore 16:45

"–Non avresti mai dovuto innamorarti di uno come me…-
Leonardo sorrise:-Perché no?-
-Perché non ti ho mai dato quello che meritavi…E’ stato solo uno sbaglio…-
-Allora sei stato lo sbaglio migliore della mia vita, Ezio Auditore."
cavolo adoro troppo come scrivi!grazie per questa one-shot :D

chissà come avrà reagito leonardo alla piccola avventura di ezio/menestrello XD chissà se ezio gli ha raccontato di questo particolare XD ci vorrebbe una canzoncina da menestrello dedicata a leonardo in effetti! "l'artista dannato i quadri mi facea/mentre nudo dormivo e oppormi non potevo/quel biondo pittore disegnarmi volea/e poco più bello io mi credevo" XDXDXD