La vita è piena di sorprese
di WilliamDuck

01/12/12, ore 19:23

Bella storia anche io sono un fan prima SasuSaku e NaruHina e poi NaruIno a parimerito con lo ShikaTema. Che dire questa coppia mi piace dall'inizio della seconda serie, dalla reazione felice di Ino nel rivedere il suo compagno, all'avvicinamento di Asuma a Naruto, alla sconfitta di Kakazu fino allo scontro con Pain, senza contare gli ultimi avvenimenti spoiler. Mi piace questa dualità di rapporto amicizia e antagonismo di Sasuke e Naruto che si rispecchia molto pure in Sakura e Ino, quindi se Sakura si è avvicinita a Sasuke, nel caso in cui Ino si avvicinasse a Naruto il cerchio sarebbe completo sia a livello amoroso che di amicizia a livello introspettivo e sentimentale dei personaggi e magari anche comico. Mi piace sapere che questa coppia abbia molti fan sia in Giappone che nel resto del mondo (specie in America) forse anche per questo gli hanno dedicato pure qualche filler e dei piccoli cambiamenti nella versione anime, certo è molto lontana dal diventare canon, ma la speranza è l'ultima a morire.....XD  .
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:16 pm)

08/09/12, ore 19:48

scusa se recensisco questa ff in ritardo ma non ne avevo voglia (naturalmente scherzo) ritornando a noi ti devo dire che mi piace tantissimo questa fan fiction soprattutto xk ha come protagonisti ino e naruto , ti volevo dire un'altra cosa xk non fai il continuo di questa storia facendo il momento in cui naruto presenta a ino i propri genitori e viceversa ino presenta i propri genitori a naruto...comunque se vorrai seguire questo consiglio ne sarei molto felice xk scrivi pure molto bene...!!!
un baciooooo seby1993...!!!

08/08/12, ore 02:47

bella storia, sopratutto per la coppia, una volta avevo letto una NaruIno per sbaglio e me ne sono innamorata, comunque secondo me sarebbe stato divertente che alla fine mentre che dormivano tornava Kushina e vedendoli potesse fare qualche scenata xD
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 02:47 am)

03/03/12, ore 16:16

Per prima cosa ci terrei a dirti scusa per il ritardo di questa recensione, ieri sera avevo letto la tua storia ben due volte e non ho lasciato alcuna recensione, e di ciò mene vergogno, ma non volevo lasciare un recensione scuallida, perché per via dell'orario ero brillo perciò ho aspettato fino ad adesso. Quindi iniziamo:
La storia mi ha molto colpito, che dire mi ha rapito dall'inizio sino alla fine (infatti come ho detto prima lo letta due volte) anche se hai usato una trama semplice, l'hai saputa fruttare alla grande, e che dire del finale. MIE PIACIUTO MOLTO.
Detto questo finisco la recensione dicendo che se in caso scrivi altri paring NaruIno o altri fammi sapere perché mi piacerebbe molto leggerli...
Adesso ti lascio devo andare, spero che questa recensione cosi colorata sia stata di tuo gradimento e che sia stata sufficente per farmi perdonare la mia mancanza... Detto questo ora scappo ciao.
Baci e abbracci.
TheCristopher94

02/03/12, ore 23:28

Prima o poi mi spiegherai il xkè io debba odiarti -.-" mica hai ucciso qualcuno!
Tra l'altro nn è minimamente vero ke hai rovinato il paring, anzi è stupenda questa storiella =3
E poi me l'hai dedicata O///O grazie mille <3.
Se mai dovresti essere tu ad odiarmi visto ke ti faccio penare tanto XP
Ma vedrai, questa volta aspettare ne varrà la pena >.|
Dio quanto sono dolci quei due XD sarà ke sono due dei miei preferiti, ma li trovo perfetti insieme ^.^
In questa fic erano davvero tenerissimi XD e poi c'era anche il KibaHina, ke è un altro dei miei paring preferiti XD
Davvero un piccolo ma perfetto capolavoro. Complimenti!
Ci sentiamo presto, un bacio.
Jeo =3
p.s. grazie infinite per la dedica e scusami se ti faccio aspettare tanto XP

02/03/12, ore 22:53

Ma nee-san non ti preoccupare u.u Mi piacciono molto anche le NaruIno, a dir la verità a me piacciono quasi tutti i pairing esistenti :'D
Che carini Naruto e Ino *^* Naruto è molto timido qui eh ? O è solo una mia impressione ?
Mi è piaciuta questa Fanfiction, è molto carina u.u
Mi ha fatto molto ridere la scena di Kushina che sgrida quel dormiglione di suo figlio, in fatto di dormite penso che Naruto possa competere con Shikamaru xD
Come sempre noi ci sentiamo Nee-san *^*
Tua nee-chan