Forehead, nose, cheek and lips kiss
di PollyFTSissi

25/01/14, ore 20:25

Oddioo, dire che bella è poco *-* Amo la Jonhlock e sto scrivendo una FF anche io(che devo iniziare).
La amo, la amo, la amo! Bellisssssssima!! <3

02/05/12, ore 21:33

Io ho un debole per queste cose *-* Mi spiace non sapere come recensirti in maniera migliore sinceramente, perché mi piacciono veramente molto! Beh insomma, spero ti basti questo: Mi piacciono. XD

03/03/12, ore 13:03

«Lo sai che gli eschimesi si baciano così?»
«Si vede che hanno sempre mal di gola» --> geniale XD

il fatto che ci sia la pubblicità di un canguro che mi ricorda John è inquietante.. (sotto la storia, "Canguro tutta l'immagine di cui hai bisogno")

L'ho trovata davvero carina :D e deviantart rende tutti pericolosi mi sa ;) è una perdizione

03/03/12, ore 12:48

Che carini! XD A me è piaciuta soprattutto la storia della sciarpa: tenerissima e dolcissima! Altro che quattro o cinque cucchiaini di zucchero! XD Anche se pure la storia della melodia non è male... e neppure- ok, mi piacciono tutte! XDDD
Non è la prima volta che leggo una storia ispirata a una immagine trovata su DA: quasi quasi ci faccio un saltino anche io, così magari riesco a trovare un po' di ispirazione perduta! XD

03/03/12, ore 12:41

Questa storia è così fluffosa che non avrei mai smesso di leggerla! =)
La nostra coppietta protagonista è veramente spettacolare in ogni salsa!
Mi piace molto l'idea di questi mini-paragrafi dedicati a questi piccoli missing moments così dolci e teneri!
Ci sto mettendo un sacco a scrivere la recensione, continuo a confondere le lettere! Sarà l'effetto di tutto questo fantastico fluff!!!! <3