Quel bacio che aspettavo
di _FreeSoul_

07/03/12, ore 14:47

Ciao, come promesso eccomi qui.
Partiamo dal titolo, che ho trovato molto azzeccato, carino e intrigante e che, indubbiamente, attira l'attenzione dei lettori.
Per quello che riguarda la One-shot, credo che la trama sia carina e, in caso volessi e ti venissero idee, potresti svilupparla di più. Ammiro il fatto che tu non abbia scelto di affibbiare a Lily Scorpius: sono in un periodo in cui vedo bene Scorpius solo con Rose e poche altre.
Non posso dire nulla in merito alla caratterizzazione dei personaggi, in quanto non sappiamo niente di loro. Secondo la mia personale visione della nuova generazione, Lysander è perfetto come lo hai descritto tu, mentre Lily la immagino più combattiva, quindi i diminutivi o i vari "piccola" e "insignificante" io non li avrei messi, ma è solo questione di punti di vista. Claire, invece, potrebbe starci bene come elemento di disturbo, però fossi in te non scriverei che era la "perfezione fatta a persona", troppo... Mary Sue, ecco.
Insomma, per concludere, la storia mi piace, ma forse mi concentrerei un po' di più sui dettagli, poiché sono quelli a fare la differenza.
A presto
Harry Potterish

03/03/12, ore 00:40

Ciao ho deciso di leggere la tua fanfic perchè aveva un titolo davvero carino. Secondo me la trama è molto carina e tenera.Lei però secondo me l'hai descritta troppo bambina e non mi piace l'uso dei diminutivi,dato che poi sono abbastanza simili e fa confodere un po'.Per il resto non ho altro da dirti tranne che spero che la mia recensione ti sia stata utile.