La magia di San Valentino
di fulmineo

09/03/12, ore 00:22

ciao bellissimaaaaa l'ho apprezzata tanto!!!!!!!! Grazie della dedica soprattutto!!!!!!!!
W questa coppia che sono troppo tenere assieme!!!!!!!
Vale

07/03/12, ore 07:05

Sailor Pluto è meglio di qualsiasi modella!!!!mi hai chiamata??? d'accordo, d'accordo, smetto di specchiarmi in superfici non riflettenti, ed anche di mettere lo zucchero a velo nel caffè mattutino! Mi stavo sganasciando..adoro Vulcania e Fantasia, hanno delle scene comiche, sai quando spariscono nella cabina telefonica? la prima volta, mentre vedevo la puntata con le amiche, l'ho preso per l'ascensore, e da allora mi hanno sbeffeggiata per sempre! Le coppiette romantiche, tutte a sbaciucchiarsi per strada..vedo che hai seguito quella "formazione", che anche io trovo perfetta, della..5°? puntata della quinta serie, quella dove si dividono in coppie, e malgrado negli art-book ci sia sempre la coppia Venus-mars, trovo più giuste quelle che hai scelto. Fantasia, che pensa sempre a cose da mangiare, fantastica! e poi, la loro scena di passione...ma..Vulcania, la fai piangere di dolore?!? 0.0' ma che le hai fatto? secondo me, ha usato quella bella frusta SM che si porta dietro! passerò a leggere altre tue cose, vedo che hai una vasta produzione! che altra OS mi consigli? (per ora...quando avrò finito di pubblicare, mi darò...alle letture impegnate!) baci, e ancora grazie!