A d d i o. }
di __Franky

26/07/12, ore 13:30

Ohhhhhhw **
Io sono infinitamente colpita da tutto ciò!
Credimi, tu oggi mi hai resa particolarmente felice, perché mai, mi sarei aspettata di poter leggere qualcosa del genere sul mio OTP, e lasciatelo dire, tu non hai cannato per niente.
Questa storia è meravigliosa, è finisce diritta tra le preferite.
Hai espresso a meraviglia i sentimenti di quei due magnifici esseri, così amorevoliiiii. Vabbè, amorevoli quando son tra di loro. xD

Nulla da dire su lessico e punteggiatura, anzi ho trovato tutta la storia molto fluente, e questo è un'altro merito che ti tocca prenderti...e...beh che posso dirti, mi spiace solo di essere arrivata con una cifra di ritardo a leggere le tue meraviglie su questa bellissima coppia!

Sai spero proprio di leggere qualcos'altro di tuo sulla 17x18... ♥

Un bacio...

helly

20/03/12, ore 19:47

Complimenti davvero! Per me la musica che hai scelto è assolutamente perfetta e capisco come ti abbia ispirato!
Mi hai fatto emozionare molto nell'ultima parte... in parte un'emozione negativa, perchè il momento in cui il letto è vuoto è così terribile... poi con questa musica che rende così bene!!! Però l'emozione è stata anche positiva, in quanto sono stata molto soddisfatta di quello che questa fan fiction mi ha fatto provare!!! Molto bella, complimenti!!!

03/03/12, ore 18:25

Elfen Lied + C18 e C17 = WOW *^*
No, ma dico amoVe mio, queste storie bellissime non puoi mettermele proprio così di sorpresa, altrimenti piango come una fontana! Mmm le fontante non piangono, però vabbè sempre liquidi, acqua ecc.ecc. ok, sto sparando cacchiate torno allo storia!
Insomma, il legame dei due gemelli è stato trattato molto bene a mio parere, anche se...le cose perverse non riesci proprio ad evitare di metterle, nè XD?
Sei migliorata anche tu moltissimo!
Caspiterina, sono lieta che tu abbia fatto il tuo ritorno su EFP, ora non so dove mettere la lapide...mmm vabbè, la venderò al mercato (?)
Ma sì, dai XD
Un lavoro eccellente u.u
baci,

Nazzu :3

03/03/12, ore 12:00

Complimenti una storia molto bella e ben scritta. Hai descritto molto bene il legame tra i due fratelli.

03/03/12, ore 11:18

ciao questa one shot è molto bella e commovente :)
mi è piaciuta moltissimo e non è banale.. l'idea del sottofondo musicale mi ha colpito. è stato azzeccato!
ottimo lavoro ;)

03/03/12, ore 08:46

Salve^^ No, questa storia non è per niente banale, anzi è molto bella! Mette in evidenza il forte legame che esiste tra questi due fratelli, che niente e nessuno può distruggere. Nemmeno quando vengono trasformati dal dottor Gelo in cybog il loro legame cambia, anzi, forse è anche più forte;) Inoltre trovo che la melodia è perfetta per il momento da te descritto;) Dolce e melodica, molto bella;) Non ho riscontrato nessun errore grammaticale, e il testo e semplice e scorrevole, quindi recensione positiva;)

LadyInDark.

03/03/12, ore 08:16

A me è piaciuta molto questa one shot. l'ho trovata molto scorrevole, e l'idea era carina. poi la musica dava il giusto sottofondo, di dolcezza e tranquillità, ma era anche leggermente inquietante (non so, io l'ho trovata così xD) e ti dava il senso di attesa, come se stesse per succedere qualcosa di brutto. Bè, brava
Bacioni