Sentimenti in Gioco
di Kramisha

28/03/14, ore 18:41

Sinceramente non mi sembra di aver trovato degli errori di ortografia. L'unico errore, forse, è il fatto che Hermione si da da sola della Mezzosangue Zannuta. Dubito fortemente che una cosa simile possa succedere realmente, sarebbe come se Voldemort ammettesse apertamente di avere il sangue sporco. Comunque mi è piaciuto molto il primo capitolo, e non vedo l'ora di proseguire. Tess

16/04/12, ore 00:40

Bruscamente se lo tolse di dosso e, una volta rialzatasi da terra, lo guardò severamente e con fredde parole gli disse << Non ti permettere mai più di toccarmi! >> detto questo se ne andò con passo deciso. - Che i giochi abbiano inizio- pensò sorridendo.

Draco rimase sconvolto da quel comportamento. Nessuna lo aveva mai rifiutato. E ora si permetteva di trattarlo così una Mezzosangue? - Io ti avrò Granger, questa è una promessa! - si disse Draco ritrovandosi a sorridere a quel pensiero. L'avrebbe avuta, ne era certo.

Hermione ha risvegliato l'orgoglio maschile di Malfoy! Ora sono curiosa di vedere cosa farà Draco per attirare la sua attenzione.

20/03/12, ore 15:34

Come primo capitolo è carino, c'è una cosa che mi lascia un pò perplessa però : la improvvisa trasformazione di Draco, da ripugnante ad adorante...
Magari chiarirai tutto nei prossimi capitoli. Come prima ff però non è male, anzi è molto scorrevole e scritta bene! Mi appresto a leggere il seguito, saluti (:

09/03/12, ore 15:45

Ciao, ho inserito la storia fra le seguite, perchè mi ha incuriosita e voglio proprio vedere come possa evolversi nel tempo e quali sono le tue doti di fantasia..l :)
E poi dev anche aggiungere che mi é piaciuto questo primo capitolo... E questa nuova hermione bisognosa di essere più libera...

04/03/12, ore 00:15

Ah!!! Che gioia, finalmente hai pubblicato... ed io ho l'onore di essere la prima a recensire! Sono davvero contenta. Ma arriviamo al dunque: questa è una recensione seria e come tale va fatta.
Prima di tutto dico che mi sembra un ottimo inizio. Hai introdotto il contesto, i personaggi principali e la situazione che prossimamente si troveranno ad affrontare. I protagonisti sono IC e tutta la fic ha uno stile leggero e corretto (e sono molto orgogliosa di te per questo :)
Si prospetta una bella storia (posso fingere di non sapere come andrà a finire? hahaha) e sarò quindi più che felice di leggerla e di commentarla! Aspetto il tuo secondo capitolo
Grazie per il tuo impegno!!!
Hope