‖Memories.
di daxffodils

15/04/14, ore 18:51

Fantastica e ... molto triste,introspettiva ma comunque bellissima e profonda.
Davvero ancora complimenti Jennifer sarebbe fiera di te.

A presto Katniss

La tua Lady Holmes

06/04/12, ore 11:52

Mi sono davvero commossa anche se sono curiosa di sapere come è morto Rei!Comunque è stupenda anche questa!!!

18/03/12, ore 11:48

Che carina!
Esprime bene questo "amore" fanciullesco.
Bo' non sono capace di recensire positivamente.
Comunque sappi che la tua fic mi è piaciuta molto.
Ludo-chan

12/03/12, ore 15:30

Dio è fantastica tesoro!!! Davvero, ho gli occhi lucidi.
"Non è necessario che una persona viva a lungo perché lasci un segno indelebile nel cuore di chi la ama." Quant'è vera e speciale questa frase. Non conta davvero il tempo che lega le persone, conta qualcos'altro, una strana alchimia che nasce dentro i cuori e che li lega in maniera del tutto insolita, particolare, ignota. Questa one shot è bellissima, è stupenda, non ho altre parole per poterla descrivere, ma sicuramente finisce nei miei preferiti. Al di là dello strano "amore" che lei prova nei confronti di Rei, mi ha ricordato tutti i bellissimi giorni trascorsi col mio migliore amico, che per me è come un fratello e con cui sono cresciuta. Ora abbiamo quasi 20 anni, ma quel legame non s'è spezzato e sei riuscita a descrivere una splendida amicizia, un bellissimo rapporto, tenero, ingenuo. E poi che dirti, è scritta magnificamente! Non hai idea di quanto le metafore siano azzeccate, perfette. Bravissima, complimentoni, mi hai saputo emozionare con pochissime parole, ti ringrazio Ciccina :)
Visto, spero che appena tornerai a casa sarai felice della recensioncina.. e scusami tantissimo per il ritardo, purtroppo sono stata impegnatissima, lo sai :)
Ancora, bravissima. Se continuerai a coltivare questo dono della scrittura, sono sicura che andrai avanti.. molto avanti :)

11/03/12, ore 00:21

Grazie Shiho-chan :')
Ti ringrazio davvero di cuore per questa storia e bellissima, mi ha anche commossa ....
E poi è dolcissimaaaaaaaaaa...... *____*
Ci sentiamo  prestissimo ....
Un grande abbraccio Yuran <3

04/03/12, ore 09:52

Ciao :D
ma *O* questa fic è bellissima!!! mi ha fatto commuovere un sacco, mi sta pure scendendo la lacrimuccia :') Anche se dici di non sopportare le fic romantiche questa è fatastica! io invece adoro le fic romantiche!
l'ho messa ra le preferite perchè è bellissima!!

"due boccioli nati su un tenero ramoscello, destinati a vivere e morire insieme, alimentati dalla stessa linfa… bastava poco perché le nostre corolle si schiudessero, lasciando accarezzare i loro petali vellutati dai raggi di sole e dalle gocce di rugiada, ma un alito di vento ha reciso quel ramo. Si è spezzato senza far rumore, la natura dormiva e nessuno se n’è accorto… nessuno tranne il mio cuore."

Sei grande :') voglio leggere altre fic così!!
Sherry

03/03/12, ore 17:34

Ciao! Perdonami per ciò che tra poco mi appresterò a scrivere: DEVI ricrederti per quanto riguarda le fan fiction romantiche.
Nonostante tu abbia dichiarato che non ti piacciono per niente, sei riuscita a creare una One-Shot splendida... credo sia una poesia... e non una qualsiasi. Trasmette un messaggio di "amicizia-amore" infinito... è una delle Piccole/Grandi storie che abbia mai letto... solitamente non utilizzo l'aggettivo: Unico, ma in questo caso lo farò,anche se... penso sia anche questo troppo riduttivo =)