Meglio di prima
di yllel

21/07/13, ore 15:24

Lo so, sto leggendo le storie in un ordine completamente sbagliato, ma non importa. E' adorabile. Adoro Sherlock, adoro John, adoro Lestrade, adoro Molly e, sì, persino Mycroft. Penso di averti già inondata di complimenti nelle altre ff, ma ti ripeto che adoro la caratterizzazione di Sherlock. Ora scappo perché vado a leggere le altre.... :)

10/07/13, ore 21:15

Sei riuscita a spiazzarmi! Sono rimasta a bocca aperta mentre leggevo della relazione tra Molly e Sherlock... Sicuramente non me l'aspettavo così spontaneo, ma è stato tenerissimo! Molly è esattamente lei, timida e ha paura che John ce l'abbia con lei. Sherlock è identico in alcuni punti, davvero lui.
Come conclusione mi è piaciuta molto, davvero, complimenti: semplice ed efficace, arriva diretta al punto, come primo lavoro, brava!
Corro a leggere la seconda stori, un bacio :D

09/07/13, ore 12:48

Ed ecco il secondo capitolo della tua primissima storia.
Credevi che avessi abbandonato il tutto eh, invece eccomi ;) A parte gli scherzi, come capitolo ti voglio fare i complimenti su un paio di cose: il modo in cui scrivi è semplice e conciso e, come ti avevo già detto, molto diverso dall'ultima storia che ho letto, ma sicuramente buono. Se non altro, sai cosa? Qui azzecchi tutte le virgole!
In parole povere: niente virgole tra soggetto e verbo o tra soggetto e complemento oggetto e così via, quindi brava! La trama è basilare, ma ben sviluppata (sono sicuramente influenzata dalla bellissima trama di "l'ultima avventura di Sherlock Holmes e Molly Hooper").
E da "Come ai vecchi tempi" fino in fondo mi è piaciuto molto. Hai tirato fuori il Johnlock (friendship, intendo) che mi piace! E poi sarà che ultimamente mi sento dire "come ai vecchi tempi" da tutte le persone care che ho e mi fa un certo effetto, quindi, come sempre, riesci a colpire nel profondo :)
Un abbraccio!

04/07/13, ore 16:46

Ed eccomi qui, a leggere le tue storie fin dall'inizio.
Sappi che ti ho già infilata tra i miei autori preferiti... Ok, avevi ragione, il tuo modo di scrivere è cambiato, in meglio direi: in questo primo capitolo te la sei cavata bene in quanto a trama e dialoghi, ma è un po' più superficiale dal punto di vista dei personaggi e delle riflessioni, rispetto alle ultime storie che di te ho letto. Sicuramente sono condizionata da quelle ^^
Ma siccome so che mi stupirai andando avanti, io volo al capitolo dopo, ciaooo!

02/04/13, ore 13:25

Davvero carina e divertente. Sherlock è Sherlock, John è John e si diverte a punzecchiarlo. Mi piace molto come interagiscono e mi piace come hai descritto il loro rapporto. E siccome shippo Sherlolly, è ovvio che il finale mi sia piaciuto parecchio.

26/03/12, ore 20:54

hahaha povera molly, adesso le tocca sorbirselo xD almeno john non sarà l'unico ad andare fuori di testa a causa sua xD

26/03/12, ore 18:40

Bella!!! Sono curiosa di leggere altro scritto da te, mi piace questa ff, ha un tema inaspettato e soprattutto gestito bene. Non è da tutti riuscirci.
Mi pace davvero molto, e la inserirò immediatamente nelle preferite =D
♥Lady

04/03/12, ore 17:50

Davvero carina!Mi è piaciuta molto,i personaggi sono ben delineati e la trama è scorrevole e interessante,come lo stile.
Poi,la cosa che ho preferito:la coppia Molly/Sherlock!Inutile,li amo e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla fine.
Quindi...complimenti!:)

04/03/12, ore 13:22

Ehm... beh... l'ho letta tutta! Con entusiasmo, direi... finchè :O Molly?
xD Beh, sono del parere che ognuno possa shippare la coppia che più ama, liberamente! [io non riesco ad immaginare un mondo non John/Sherlock, ma ognuno ha le sue opinioni]!
Questa storia è davvero carina, scritta bene, con una trama molto intrigante!
Certo, il fatto che lui si metta con Molly... :O noooooooooooo!
A presto cara!
E benvenuta nel fandom!