La comprensione di un...
di redRon

15/01/09, ore 18:26

Oh che bella!! Avevo già letto la tua fan fiction ma non potevo recensire. Adesso ti posso dire quanto è bella!! Oh è prorpio tenera. Evviva Grattastinchi, che in fondo in fondo non lo odia il nostro Ron ^_-

05/03/08, ore 15:02

che carinaaaa!!! bravissima...

14/02/08, ore 20:33

Avevo capito che era il gatto, ma mi sono sbellicata dal ridere!!ki_chan

12/09/07, ore 14:23

Che carinaaaa,sai che mi è scappata pure la lacrimuccia? E non sò perchèèèè!!!! Ahahahaha,un baione

14/02/07, ore 17:01

hehe.. questa avevo capito che era Grattastinchi! molto carina... Ron che si confida con il gatto! mi piace di più della tua prima drabble, anche perchè mi sembra in un certo modo meno.. scontata! ^_^

08/11/06, ore 22:30

Nooooooooooooooooooo! bellissima! è davvero genialosa,bravissima!

11/10/06, ore 22:39

Ma anche questa drabble è stupenda! *_*! Davvero, è fortissima! ...credo davvero che grattastinchi ne abbia capito più di Herm e Ron... XD! ti prego scrivi presto altre drabble, sono troppo spassose! Baci, Fed

08/10/06, ore 16:31

Oddio, uahahahaha!!!Sono troppo da scompisciarsi dalle risate!!Belle,e bell!!!però scrivi gli altri MM...daaaai...aspetto solo quellI!!

piper1831
06/10/06, ore 18:56

muahahaahhaa! bellissima!

Nico
06/10/06, ore 10:15

Davvero carina, me lo vedo proprio Ron a chiedere l'aiuto di grattastinchi, gatto (o qualunque cosa lui sia), estremamente intelligente, peraltro!Scrivine, scrivine tanti altri, sono divertenti!

06/10/06, ore 08:35

ma che carina!!!l'idea è molto dolce e poi ron che parla con grattastinchi è inusuale, veramente una sorpresa!!!scrivine altre :*