Un fiore di ciliegio per te.
di Minari OppaRi

20/09/12, ore 19:24

Che bella storia!
Splendida davvero ed è anche molto romantica,poi c'è anche il fatto che la TaiJap è il mio pairing preferito
Cina:Sì,come no,aru!*broncio*
Io:Sù Yao non essere arrabbiato in fondo tu hai sempre Russia come consolazione!
Cina:Ah!Sai che bella consolazione,aru!
Russia:Kol!Qualcuno mi ha chiamato?
Cina:Waaaagh!
Io:*si para davanti a Cina con la tavola da snowboard in mano*scusami DarkDan,ma purtroppo son impegnata*para un colpo di rubinetto con lo snowboard*.
Saluti e baci dalla Pantera Rosa!

16/09/12, ore 20:51

Che carina Tai Tai! È il mio personaggio femminile preferito! ~
Hellen: Sembra che piaccia anche al nostro fratellino...
Eh, giá! Ha una vasta collezioni di foto insieme a Kiku Nii-san.
Kiku: Verissimo. E devo dire che oltre ad innamorarsi di lei, si è innamorato ache di me...
Romano?! Perchè baci il PC?! o_O
Ci sono Tai-Tai e Kiku Nii-san!
O___________O
Hasta la pasta! ~
FreezyKaito, Hellen, Romano e Kiku Nii-san

03/03/12, ore 22:33

Finalmente qualcuno che considera quei due e soprattutto Taiwan! <3
*Svolazza ovunque lasciando una scia di cuori.*

I miei incipit, sì.
Comunque...*Si siede ed inizia a recensire.*
La fiction, oltre ad essere originale, mi ha colpita anche perché la bomba atomica è una delle parti che più mi ha colpita della seconda guerra mondiale e anche della storia in generale. Per non parlare della consapevolezza di Giappone che comprende, quando tutto è ormai finito, di aver sbagliato con Pearl Harbour...Beh, non pensavo che qualcuno ci scrivesse una fiction inserendo anche Taiwan. Mi è piaciuto vederlo in questo modo nuovo...Ormai dopo aver perso tutte quelle persone non può far altro che pensare una cosa del genere...Lui ama la tranquillità, ma inizialmente il suo spirito giapponese gli impediva di arrendersi.
-Però gli americani ci sono andati pesanti con la bomba atomica sulla popolazione, eh.-
Un'altra cosa che ho notato, o almeno credo di aver capito, nel finale è che Giappone sembra essersi rialzato dopotutto...Come se avesse iniziato di nuovo a vivere, ecco.
*Parte "Il mio vero inizio sei tu" di Anastasia.*
Ok, ora mi eclissoooooooo! =w=