Pazzo arlecchino rosso e nero
di Silvia Roberta

26/05/13, ore 20:24

Che bello! Non vedevo l'ora che aggiornavi, controllo ogni volta che accendo il computer se tu hai aggiornato, e finalmente sono stata soddisfatta. Grazie <3<3<

Cmq sono bellissimi Joker e Harley! Sei molto brava, se vuoi guardare ho fatto anch'io delle fan fiction su do loro, però nella categoria fumetti/cartoni americani.

Aspetterò con ansia il seguito, ti faccio i miei complimenti per i bei capitoli che pubblichi sempre! Sei molto brava!!!!!

30/03/13, ore 22:44

Ti prego continua, mi sto corrodendo ogni giorno della mia vita per questa fanfiction.La tua storia è sempre bella,meravigliosa,ecc...Ma TI prego continuala!!!!! Se sei stufa fai un altro capitolo e chiudila in qualche maniera!!!!

Oppure non hai potuto accendere il computer per motivi famigliari, per un disastro che hai combinato, per la scuola,ecc...?????????????

Ti prego, tutti i tuoi fans d'Italia ti aspettano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/03/13, ore 22:39

Che bello è la prima volta che sono la prima a recensire!!!!!!! Comunque la tua storia è stupenda, non sono brava a recensire quindi ti dico solo di continuare così.Brava.Ciao, al prossimo meraviglioso capitolo.

30/03/13, ore 22:35

Che bella la tua storia, sapevo che era bella...Solo dal titolo si capiva già che era MERAVIGLIOSA. Miraccomando sii sempre brava in tutti capitoli che farai!!!!Ciao da ladypiuma.

(Recensione modificata il 30/03/2013 - 10:36 pm)

07/08/12, ore 23:15

a me piace tanto la coppia in questione, quindi..amo già questa storia! e poi, questo capitolo in particolare mi è piaciuto molto perchè la reazione finale di Mr . è stata del tutto inaspettata ma..wow! cioè, mi è piaciuta! (in realtà un uomo che minaccia di morte un altro è il sogno proibito di ogni ragazza. (?) )
no, bè, comunque.
mi ero messa in mente di scrivere una bella recensione ma ora mi è venuto il blocco, però la metto nelle preferite, così quando torno dalle vacanze spero di trovare un capitolino nuovo ad attendermi!
a presto e un bacione, F.

12/07/12, ore 02:19

Visto il fatto che hai scritto una storia su una delle mie coppie preferite, ti tocca sorbirti le mie vane parole su di loro. Mi spiace per te.
Scherzi a parte, è sempre un piacere vedere storie su questa coppia (che io trovo meravigliosa) che siano originali e non siano riprese per filo e per segno da 'Mad Love' che, per quanto ne riconosca la grandezza, non è l'unica fonte di ispirazione per questa magnifica coppia.
La tua storia mi piace perchè mi intriga, io ho sempre pensato che ci potesse essere stato qualcosa tra Harley e Jonathan, non so perchè..la cosa mi suona bene. E poi, la rabbia convulsiva del Joker. Ecco, parliamone. E' il tipo di reazione che mi aspetterei da uno come lui.
Sì, umilio la mia donna, ma nessuno può consolarla, perchè mi appartiene.
E' un tipo di pensiero che credo lo rispecchi a fondo, sì. Brava.
E poi Harley, fin'ora mi sembra abbastanza fedele al fumetto. Ma voglio ricordarti una cosa importante: Lei può sembrare tutta occhioni e voce soave, ma sotto c'è molto di più. E' un'assassina ed è indifferente alla vita umana, non è un angelo, anche se lo sembra. (:
Spero di non averti annoiata, mi auguro di vederti aggiornare presto.

Au Revoir!

QueenOtOto

09/07/12, ore 15:58

Ammetto: all'inizio la tua storia leggendo la trama non mi aveva preso molto, invece ora devo dire che mi sta prendendo! Carina l'idea che il joker si allei con lo spaventapasseri per avere la sua vendetta. L'unica pecca è che Harley è un pò OCC, a volte è un pò troppo succube a joker...per carità lei un pò lo è ma lei è molto più impulsiva e qui sembra che l'hai ritratta come una ragazza timida e un pochino frignona cosa che lei non è. Per il resto mi piace come hai immaginato i comportamenti dei personaggi e la storia non è male.
Aspetto che aggiorni <3

23/06/12, ore 17:38

mi interessa ancora di più :3
ora vado naturalmente avanti a leggere v.v
sono..diciamo curiosa :3

love,
Miss_J

23/06/12, ore 17:22

ho letto il primo capitolo, e mi attira assai u.u soprattutto leggere sia di Herley che di Babs, il mio mito da quando avevo 11 anni ** ( che cosa carina ** )
in ogni caso, leggerò e recensirò hgli altri capitoli finchè non troverò il continuo.

e intanto vai nei preferiti v.v

whit L.O.V.E.
From Hell,

Miss_J

30/03/12, ore 21:53

Dunque, Harley è una donna innamorata, innamorata di un uomo che mai la farà felice, che le provocherà solo sofferenza morale e fisica, che la tratterà sempre come una cosa e non come una persona. Povera Harley, mi viene da dire. Cosa l'ha spinta ad amare Joker? La follia? Forse, ma non solo. Credo che in lei vi sia una sorta di "complesso di infermiera", una sindrome che colpisce frequentemente le donne e che le spinge ad innamorarsi di "carogne" con la segreta speranza di trasformarle. E' una sindrome che, nella realtà di tutti i giorni, ha provocato spesso delle tragedie. Nella storia che hai scritto sei riuscita a rendere la situazione in modo molto chiaro e realistico.
Brava!
Attenta solo a qualche errore d'ortografia, rimediabile rileggendo con attenzione.
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 10:22 pm)

04/03/12, ore 15:46

Ben costruita la storia, ottima l'analisi dei pensieri e dei sentimenti di Harley. Hai descritto molto bene le sensazioni di una giovane donna, "perdutamente" innamorata al punto da non vedere i difetti (enormi, in verità) dell'uomo che ama. Attenta a qualche errore d'ortografia. Ti conviene, prima di postarle, scrivere in prima stesura le tue storie, poi rileggile e fai leggerle a qualcuno.