Le usć tranquillamente dalle labbra rosee « Mi sono innamorata di te, Dan. »
di mael_

18/09/12, ore 11:53

Ciao:) Sei davvero molto brava! Mi è piaciuta un sacco la tua fanfic:):) In generale mi piacciono le storie con riflessioni personali o che seguono il filo di pensieri e ragionamenti di un personaggio, anzi di solito è il modo in cui anchio scrivo! La coppia dan e Blair poi è fantastica e tu, li hai descritti in modo perfetto! Spero tu faccia un salto da me a dare un'occhiata a quello che ho scritto (finora ancora poco ma prometto che presto ci saranno novità!)!!! Bacioni:)

19/04/12, ore 22:51

stupenda! molto dolce e romantica :) poi dane blair formano una bella coppia! brava, veramente bello!!
ti invito a leggere le mie storie se ti va!
ancora complimenti!
xo xo
Q_B

04/03/12, ore 21:02

Solitamente mi annoio leggendo shot che sono un flusso di pensieri senza discorsi, ma questa QUESTA mi ha fatto sciogliere il cuore (e il fatto che avessi i Coldplay nelle mie cuffie ha aiutato molto :D). Davvero.
Una scena dolcissima quella di loro due che dormono abbracciati e che lei nella spontaneità e semplicità di quel momento si renda conto di essere innamorata.
Quindi, in definitiva, mi è davvero piaciuta tanto! Spero che scriverai presto qualcosa d'altro su di loro! Un bacio

03/03/12, ore 23:28

Bellissima questa shot...la adoro!
E' spontanea, fa spuntare un sorriso mentre la leggi!
Adoro come hai descritto un momento così intimo...mi piace il susseguirsi dei pensieri di Blair e come hai fatto notare il cambio di prospettiva rispetto al passato, quando sarebbe inorridita solo a pensare cose simili!
Davvero bellissima.