Paura o bugie? (sequel di Un bacio da dimenticare)
di Nico

11/03/07, ore 20:22

ho trovato solo ora il seguito.. bellissimo.. ma terribile.. nooo perchè deve finire cosi?? aesso vado a vedere se c'è un seguito al seguito.. sennò ti prego di scriverlo, ti imploro, ti perseguiterò finchè non lo scriverai, mi piace tantissimo come scrivi.. vado a vedere eh? ciao

27/10/06, ore 18:27

complimenti la tua storia è bellissima mi è piaciuta molto un bacio

25/10/06, ore 20:28

che devo dire...se la prima ff era così bella mi aspettavo una seconda ancora meglio...e così è stato....ora volo a leggere la terza....un bacione amy

Vichan
06/10/06, ore 22:27

Il commento a questa nuova storia è simile alla prima: bellissima... e aggiungo che sei stata molto brava nel rendere la psiche di Ron.

ruka88
06/10/06, ore 18:01

MA COME NN LO SA!!!! ERA TUTTO PERFETTO!!!! MA NN PUò NN SAPERE PIUù SE LA AMA O NO!!!! NN PUò FINIRE COSì!!! devi scrivere un seguito e sistemare le cose!!!!pleaseeeeeeeee!!!

Annaluz
06/10/06, ore 15:26

Veramente bella!Ho letto anche la prima... non lascio quasi mai recensioni,ma queste due storie mi sono piaciute troppo per non farlo... ci sarà un seguito?lo spero!e spero che sia presto perchè scrivi molto bene, e a me piacciono i lieto fine;)

robby
06/10/06, ore 15:11

Ciao Nico! avevo letto la prima storia ma, per mancanza di tempo, non ho commentato... beh, mi rifaccio adesso ^______^ Che dire... la scorsa one-shot era bellissima... ma questa lo è ancora di più!!!! I sentimenti di Ron sono descritti bene, soprattutto dopo la rivelazione di Hermione! Adesso sono proprio curiosa di sapere in che punto del sesto anno ambienterai la prossima one-shot e cosa accadrà!!!! Bravissima! Baci, robby^^

06/10/06, ore 15:03

Oh nooo T__T certo che lui la ama! Mannaggia che casino! Spero posterai presto il seguito perchè la storia mi sta piacendo molto! Bacioni.