LA CONSISTENZA DI UN ABBRACCIO
di danyazzurra

13/08/15, ore 19:00

ok... piango... deve essere stato terribile vivere tutto insieme a qualcuno e poi quel qualcuno non c'è più... immagino che sia come perdere il parabatai e -come già detto- il problema è di chi resta

micia comprensiva

01/11/12, ore 12:57

ehilà!
beh, devo dire che anche questa one-shot è molto bella.
mi piace come hai descitto i sentimenti di George e come hai scritto i suoi pensieri.
tutto molto commovente, davvero.
a presto, Francesca^^

05/08/12, ore 23:42

Eccomi qui, o meglio... eccomi ANCHE qui. Ormai mi ritrovi ovunque, sopportami.
Questo shot... mi è arrivata direttamente all'anima... non ho mai capito perchè la Rowling ha deciso di far morire Fred ( e non glielo perdono nemmeno u.u ). Trovo tu abbia descritto perfettamente il dolore di George e quando dice che è la sua "metà", è tremendamente reale e doloroso allo stesso tempo.
Brava, come sempre.
risa

06/03/12, ore 17:59

Una ff piena di dolore, ma allo stesso tempo piena di amore!
Anche per me è bello scrivere su Fred e George e non mi importa se ne è pieno il mondo.
Ogni soria di questo genere mi commuove sempre.
Complimenti, brava!
alla prossima :D
baciii

04/03/12, ore 17:40

ciao...io ti adoro! credimi, adoro il tuo modo di scrivere, infinitamente...
com'è possibile che in una ventina di righe tu riesca ad emozionarmi talmente tanto da farmi venire le lacrime agli occhi?
mi ha sempre fatto tristezza pensare a fred, lui e george erano davvero perfetti insieme...erano davvero le due facce di una stessa moneta, si completavano...tu hai descritto la disperazione di George, perchè è questo secondo me che si tratta, in un modo così semplice ma anche così devastante che mi ha colpito molto di più di tante altre storie con centomila parole e fronzoli...bravissima! un bacione. manson

04/03/12, ore 15:28

Bellissima, davvero commovente, povero George e poveri tutti quelli che hanno perso qualcuno di importante.

04/03/12, ore 12:34

Davvero davvero bella!Complimenti!Io penso che la morte di Fred sia la più triste insieme a Remus e Tonks, e non volevo crederci quando l'ho letta.Tu hai dato una bellissima interpretazione dei semtimenti di George.
La cosa buffa e che abbiamo avuto idee simili, infatti se vai a vedere una mia ff di Severu/Lily te ne accorgerai "Ora sono davvero completo".Magari fammi sapere che ne pensi anche tu!

04/03/12, ore 12:22

wowwwwww.....
questa storia sulla morte del gemello è bellissima!!!!
Veramente poetica!!!
Che bel sogno che hai avuto, trascrivere i sogni in fan fiction è proprio una bella idea!
Brava
E' scritta molto bene.... Complimenti