Passato, Presente, Futuro
di ElPsyCongroo

06/03/12, ore 00:29

questa fic è bellissima
o meglio il primo capitolo lo trovo così :) non so dirti quanto sono contenta di poter leggere ancora una tua fic, è magnifico ritrovare un stile di scrittura così scorrevole, piacevole ed accurato sono davvero contentissima perchè come ti ho già detto riesci ad emozionarmi ed in questo caso ad incuriosirmi per i seguinti capitoli che cercherò di leggere anche avendo poco tempo a disposizione.
Parlando di questo la coppia RufyxNami è stupenda e come li hai resi è stato anche meglio, sono dolcissimi :) certo il capitano in alcune parti lo è anche troppo ma l'ho trovato carinissimo e poi la sua navigatrice è in dolce attesa ed è splendido chissà se sarà un maschio o una femmina, sono curiosissima...
Questa stanza piena di ricordi è stata un idea fantastica e commuovente è proprio da Rufy custodire tanti ricordi importanti
Quando parli di lui dicendo che è adulto e maturo, che proteggerebbe entrambi in caso di pericolo, che la morte di Ace l'ha cambiato...piange e lei lo bacia, oh! una scena più bella dell'altra tra tristezza e romanticismo al punto giusto senza "stonare" all'interno della fic e anche spiritosa come quella dove trovano i vestiti di Alabasta, che ricordi e poi mi piace che Nami guardando il proprio dica che si vestiva come una scostumata e che faccia notare che Rufy "non faceva una piega" ed anche lì condivido il tuo pensiero sul fatto che pensava a lei come un'amica e che voleva trovare lo One Piece e divertisi con i suoi nakama, ma crescendo giustamente ha compreso i suoi sentimenti per lei...e una parte veramente dolce è anche quella dove lui dice che nessuno deve toccare i suoi compagni e in particolare la sua sposa e Nami dice che non sono ancora sposati e lui dice che lei è solo sua :) :)
DOLCISSIMO! Rufy!
La frase che segue mi incuriosisce "Non ci credo che sei gelosa di loro" mi chiedevo percaso centrano le piratesse Kuja? oppure Hancock? non so ho questa sensazione...
e poi...ho adorato la parte dove parlano del messaggio lasciato da Nami nel dial di Shiki, che emozione :) in quel film il legame tra quei due è più che evidente, come sempre lei viene rapita e lui la va a salvare, Oda certe cose le fa succedere per una ragione.. e poi sai il finale quando lui si sta per arrabbiare e poi vuole sentire la fine del messaggio e Nami dice "è imbarazzante lascialo!" e si rincorrono mi sono proprio chiesta: ma Rufy si potrebbe benissimo allungare e ascoltare tranquillo..perchè non lo fa? e tu ha dato un po' una risposta...anche se anch'io avevo pensato proprio che si stesse divertendo perchè Nami "giocava" con lui e su di lei beh si vergogna è ovvio ma comunque li trovavo troppo dolci in quella scena (apparte Usop XD)
Bellissimo anche il finale delc apitolo dove Zoro li chiama e Rufy chiede a Nami se lo può aiutare e lei dice che non può visto che è incinta! e lui gli da della sfruttatrice e dice un'altra frase DOLCISSIMA "Sfrutti soltanto il bene che ti voglio per far fare tutto a me!" :)
Bene un'ultima cosa Nami alla fine si china e raccoglie un "tesoro" che mette in tasca, ma perchè dice "Hai sentito tutto vero? cosa ne pensi? è merito tuo..Grazie" con chi sta parlando con Ace con suo figlio/a? sì lo sò non centra nulla ma ho quest'altra sensazione e anche un po' di paura perchè poi dice "Stagli sempre accanto, ho il presentimento che io non potrò sempre esserci" Cosa?! ma non succederà nulla di male spero.

al prossimo capitolo,
complimenti
nami92

04/03/12, ore 22:23

Ehilà ^^ Io l'avevo letta e recensita quella tua storia! ù_ù Brava, adesso vuoi un applauso Elly?
Non sapevo tu fossi fan RuNamiiii! Ma meglio così, va XD
Questa storia sembra interessante, inoltre vanno anche all'anniversario della morte di Ace
Come sono kawaii Rufy e Nami ♥ Anche quando si prendono a cazzotti ♥
Non capisco però perché lei ha detto al suo "tesoro" "io non potrò sempre esserci" ò_ò È qualcosa di negativo? ò_ò
Elly