Be my sunshine
di kikka007

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/13, ore 22:55

Ciao, sono una tua nuova fan :) ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa è ti dirò, all'inizio non mi ispirava molto, perché le storie molto lunghe e "in corso" di solito le scarto per paura che non le continuino più, però con la tua ho fatto un eccezione, e ne è valsa la pena. La tua storia è bellissima!!! Mi piace questo lato di Vegeta :) mi spiace molto che tu non l'abbia più continuata, negli ultimi capitoli mi stavo affezzionando davvero molto, e avrei tanto voluto leggere il continuo :(

Spero che ritornerai con mille e mille idee!

Un abbraccio forte forte, Chichi -
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 10:58 pm)

13/07/13, ore 00:58

Ciao,
ok, ti dico solo una cosa, questa è letteralmente la prima fanfiction su dragonball che leggo. Ho deciso di leggere solo quelle del tipo Vegeku o Gogeta o come preferisci chiamarle. Comunque c'è un solo e unico motivo per cui ha fatto questo:"Non riesco a leggere storie con i miei personaggi preferiti che stanno con altre persone nella stessa storia...beh, ma per Goku e Vegeta...posso fare anche un'eccezione...*Sogghigna perché li ama infinitamente tutti e due...scende lacrimuccia...* "
Ma per passare alla domanda...beh, credo che questa parte, quella del 'Tigrotto' nessuno se l'aspettasse veramente e, secondo me, la cosa può essere soggettiva, dipende uno come preferisce vedere la cosa... Nel senso che anche io facevo fatica a immaginarmi vegeta così...beh, dolce, ma dopotutto credo che la cosa più improbabile è forse sempre quella più giusta e, naturalmente, ovvia. Difatti credo che sotto quella pellaccia di freddezza e distacco si celi, forse, un'anima sensibile, premurosa e dolce...più di quanto possa saltare all'occhio scrutatore, infatti codesto è definito superficiale.
Sicuramente non saranno solo vegeta e goku, che per giunta sono inventati(Ma perchè!? Dico io...perchè non siete reali...T.T), ma è in ognuno di noi. Spero che le mie parole possano aiutarmi a esprimere il concetto in modo per lo meno decente e accettabile...quindi, dicevo che, in ognuno di noi si cela quella parte che non dobbiamo far vedere...quella che non vogliamo far vedere. Perchè nel nostro intimo siamo vulmerabili e questo spaventa, me in primis...
Ma dopotutto amare è umano e se esiste l'amore, come diceva Jita, c'è bisogno di un contrappeso e quel contrappeso è la paura e l'odio, perciò, in conclusione, esse contribuiscono a formare una maschera perfetta, che lascia trapelare solo quello che si vuole...una finzione, una brutta copia di se stessi e se devo paragonare il mio amato Vegeta, burbero, orgoglioso e estremamente testardo, con quello sotto, dolce, disponibile e sincero...beh, non saprei che scegliere...difatti troppo amore non è bene, tanto quanto l'odio, e quindi c'è bisogno di una maledettissima via di mezzo...quella di cui uno poi si innamora perdutamente...
...sai, forse Empedocle non aveva del tutto torto...^^
Ok, vedo di concludere -lo so che non è molto elegante uscirsene con queste affermazioni all'improvviso, ma che ci posso fare...;)- Comunque, spero che la risposta non sia troppo confusa o perlomeno che sia capibile-.- e spero anche che sia stata di tuo gradimento, mi sono divertita a dirti ciò che penso<3
Ora credo che andrò a letto, di mettermi a scrivere proprio non ne ho voglia...meglio sognare i miei sayan preferiti...*si trattiene per emettere qualsiasi suono sogghignante che, a mezzanotte e quarantasei, possa risultare equivoco...*-* *
Ahh, che rilassamento recensire. Ma ora vado seriamente, che ti avrò scocciato al quanto. XD

P.s: Non per dilungarmi ancora o sembrare equivoca ma credo che quei due coniglino molto di più di quanto si venga a sapere;)...non che la cosa mi dispiaccia, chiariamoci:)...
Alla prossima -non sto' più nella pelle...voglio assolutamente sapere come va avanti questa storia...*Si alza e cerca la pelle per infilarsi ancora dentro e cercare di non perderla ancora-.-*

Un abbraccio fluffosamente morbidoso:
Luna

12/07/13, ore 14:59

Ciao,
awww che carina, ehm...no aspetta sono troppo presa per scrivere ora (sto leggendo questa storia bellissima;)
Ci vediamo in fondo ^^
Un saluto.
Luna

13/03/13, ore 17:10

Dunque, ho preferito prima leggere tutti i capitoli e poi lasciare una recensione.
Allora, devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio e spero presto in un seguito~
Alcuni consigli. Dovresti rileggere meglio i capitoli prima di pubblicarli, ci sono piccoli errori ortografici. Inoltre ti consiglierei di non mettere le faccine, stonano abbastanza.
Per il resto davvero complimenti,
Baci Cam.

05/02/13, ore 16:28

EHMMM OK sono contento che tu voglia continuare e... ti dirò la verità, hai fato benissimo, anzi di più, a mettere questo avviso: io ho letto la tua fic tempo fa ma mi ero completamente dimenticato della sua esistenza! ti sei riguadagnata un fun hahahah sono a bordo! XD
M
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 04:37 pm)

05/02/13, ore 16:13

La tua storia è molto bella e di certo molto originale.
Sono felice che hai trovato una ragazzo,
E non ti preoccupare se non ti viene l'ispirazione, ti capisco ;D.
Cmq nn vedo l'ora di poter leggere cosa combineranno Goku e vegeta.
Al prossimo capitolo
Un cieeeeooo grandissimo
Tarble00

02/02/13, ore 18:55

Io ci sono, ci sono, ci sono... Mi ero chesta un paio di volte che fine avessi fatto. Quando ho letto la tua storia mi ero subito appassionata e poi sei scomparsa lasciando tutto in sospeso.
Spero che l'ispirazione ti torni presto perchè desidero davvero tanto sapere come finisce questa fan fiction :)
Complimenti per l'idea, nel caso non avessi mai recensito, l'ho trovata originale e stra innovativa :)
Un bacio e spero di poter leggere presto il capitolo numero 17!
J_e :D

04/10/12, ore 17:21

URCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
Ok basta ricopiare Goku...ciao sono nuova e diciamo nn è stata un grankè come entrata...XDXD
Senti ti volevo chiedere........................................................................PERCHé nn la continui?????????????????????????
Mi sono innamorata di questa storia e ti chiedo (in ginocchio, pregando) la puoi CONTINUARE???????????
Ti prego...
ora ti saluto e spero ke la continui.
Alla prossima e....bacioni!! :-* :-*

24/09/12, ore 18:12

ma che bella!!! davvero! la tua è un'idea geniale (465435453 capitoli in una recensione!) e quindi complessivamente posso dirti: CONTINUAA! hahaha mi sono divorato tutta la serie in un battibaleno e ora mi sento vuoto! è sempre così quando si legge tutto in una volta e poi si deve aspettare l'aggiornamento! allora alla prossima "puntata" (?) ciaooo
p.s. complimenti ancora!

28/06/12, ore 16:54

Ei complimenti per la storia! :) Anch'io avrei intenzione di scriverne una..ma caspiterina..mi manca l'ispirazione! >.< Spero che aggiorni presto! Scrivi davvero bene:) A presto ciaociao <3

28/05/12, ore 22:26

Ciao! Praticamente tra ieri e oggi mi sono sbafata tutta la tua storia (si, non ho proprio nulla da fare a parte la pila di libri sempre minacciosa di fianco -.-'') e devo dire che, anche se in alcune parti la lettura forse non è molto scorrevole, ne sono rimasta stregata!! no, veramente, la storia tra il bel professor Bejiita (dimmi se sbaglio a scriverlo!) e lo studentello australiano Goku è veramente carina e l'amore... beh, tutta la storia è PURO AMORE! Davvero, mi hai fatta rimanere incantata.
Attendo con ansia l'aggiornamento, dato che vedo che è da un po' che non lo fai!!!
Baci,
Erin.

28/05/12, ore 15:47

chiedo umilmente perdono per il ritardo cn cui ho letto questo magnifico capitolo! Sei davvero bravissima, scrivi divinamente...fattelo dire!!! Questo lato di Vegeta sinceramente a me piace un sacco :D LAscia tutto come sta :D
Oddio,....quindi la domenica rimarrano soli a casa di Goku??? Q:_____ Ti prego dimmi che faranno le zozzerieeeee Q:_____
Tesoro come mai la parte del cane? Per caso guardando il film ti sei emozuionata anche tu? :D
Un bacio...aggiorna presto per favoreeeee :D

15/05/12, ore 22:10

Wow... la tua fanfiction è eccezionale! sul serio anche se non sono saijan e Vegeta è così tenero è veramente strabella... complimenti, ank a me piace inventare storie ma non avrei mai pensato a scrivere una cosa del genere... ancora complimenti e continua a scrivere mi raccomando che non vedo l'ora di leggere la fine :D

06/05/12, ore 00:27

Io sinceramente amo questo vegeta... Perché non è troppo bastardo... È il classico stronzetto che sa essere anche dolce come piace a me xD ahaha comunque bellino il capitolo... Anche se hai rievocato un film che mi mette in stra ansia xD ahaha aspetto impaziente il prossimo capitolo! ;)

05/05/12, ore 10:59

guarda ti dirò...nei primi capitoli credevo che vegeta fosse un pò OOC per via della trpp calma, e per ''l' educazione'' che ha dimostrato in certi piccoli episodi, dove se fosse stt il ,-/*+PRINCIPE DEI SAJAN+*\-, avrebbe fatto saltare tt per aria, xò...poi una TROIETTA di mia conoscenza mi ha ftt notare che essendo un' essere umano e nn avendo subito quello che subisce nell' anime e normale che sia ''calmo'' per i suoi canoni...LA FOTO MI Fà IMPAZZIRE...e con questo mi eclisso...ho rotto le palle già abbastanza! VEDI CHE HO COMMENTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 I MISS YOUUUUUUU.....+*+troiette 4 ever+*+

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]