I'll donate you my heart.
di sandsunset

03/02/14, ore 16:21

Okay, avrò letto questa storia almeno una decina di volte, ma purtroppo non ho mai avuto il tempo di lasciare ache solo una misera recensione. Cooomunque, sappi che non c'è stata neanche solo una volta che non ho pianto leggendola. Poi ascoltare "My Immortal" di sottofondo... da brivido.
Già solo alle prime righe le lacrime cominciano a scendermi, ma alla frase "Ricorda Elize, ti amo, e vivrò per sempre dentro di te", faccio anche fatica a proseguire la lettura perché gli occhi mi si appannano; ti rendi conto dell'effetto che mi fa questa One Shot? SEI CRUDELE, AVRAI FATTO PIANGERE E MORIRE TUTTI QUELLI CHE L'HANNO LETTA, SENTITI IN COLPA (?) lol <3

Bhe, a parte questo scrivi benissimo, sei davvero brava, e ti assicuro che non lo dico tanto per dire.

Un bacio. <3

24/03/13, ore 18:50

No ma fammi piangere, tranquilla. Le parole scivolano nel testo, fluide come un ruscello in piena. La canzone ci sta a pennello. Questo racconto di poche frasi mi ha fatto piangere ed emozionare più di alcune storie lunghe paginate. Brava, complimenti, è stato sicuramente d'impatto.. Ora mi devi scusare, ma devo andare a togliermi il mascara colato.. Un bacione, fiore22

03/12/12, ore 17:28

Dio Santo,sembro una bambina che non ha avuto una barbie.. Mi hai fatto piangere,sto piangendo davvero. Bellissima,davvero. Complimenti,sei bravissima :'')

03/06/12, ore 21:32

Okay , sto piangendo .
E no , non piango per finta , sto piangendo per davvero .
La mia maglia  è bagnata fradicia e l'unica cosa che posso dirti
è che scrivi in modo sublime e che Justin è davvero dolcissimo .
Poi ascoltandola con My immortal degli evanescence
è ancora più malinconica .
Ancora complimenti , brava , davvero .
Spero ne scriverai altre :)

A presto spero

Rossy

12/03/12, ore 21:11

CAZZO NO IO TI ODIO. MI STAI FACENDO PIANGERE.
Adesso ti uccido, e non ci sarà Justin a salvarti (?) è.è
Accidenti, sto piangendo come una cretina :') AHAHAH STO PIANGENDO COME UNA SCEMA!!! ♥
Questa è una delle cose più alskalskalska e più aslkaslaksla che io abbia mai letto ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Il mio cuoricino sta per scoppiare 3': Bravissima, tu sei ajsaksjak ♥
OMMIODDIO STANOTTE NON RIUSCIRO' A DORMIRE. PIANGERO' COME UNA DEFICIENTE E DOMANI MATTINA MI SVEGLIERO' CON UNA FACCIA DA ZOOMBIE çOç
Tutto questo per colpa tua è.è Dovrebbero impedirti di scrivere. CHI CAVOLO TI HA MANDATA A SCUOLA?! è.è
Io non so che ti faccio. ♥ è.è

11/03/12, ore 01:47

A momenti piangevo..
Bellissima *-*
scrivi benissimo.

11/03/12, ore 01:20

oddio :c
è perfetta.
Mi fa troppo skjdskj (?) la parte in cui lui chiede se è possibile che lui possa donare il cuore.
oddio.
è una os meravigliosa.
veramente,complimenti.

04/03/12, ore 20:34

Cazzo mi hai fatto piangere più che mai ! Sei straordinaria , magnifico è bellissimo , mi hai fatto venire i brividi , brividi piacevoli lo stomaco si è chiuso le lacrime hanno invaso il mio viso , non hanno lasciato un tratto di pelle , i miei occhi all'imporvviso si sono appannati , non riuscivo a leggere , wow è stupenda ,anche io ne ho scritta una tanto tempo fa per un concorso magari la metto e mi farebbe piacere se tu personalmente la leggessi.

MuchLove <3

04/03/12, ore 17:59

oooooooddio e tu ci lasci così?!sdjfjfdfkjsdf nono devi continuare e.e
wskdfjskdjf oddio sto per piangere.çç
HAHAHAH,continua,per favore.çç

04/03/12, ore 16:09

Omioddio sto piangendo :(
è bellissima questa storia, triste, ma comunque bellissima....
Riuscire a trovare un ragazzo che ti ami così tanto è un impresa...
Complimenti comunque :D
Marci