Una mano per combattere e un cuore per morire
di Tovie95

01/10/12, ore 20:35

Me e Endo *in coro*: ciao bloody!!! ti starai chiedendo perchè parliamo in coro?? ma è logico!! è tutta una tattica per farti impazzire!!! Bene, veniamo al dunque... per reika sta ritornando un sentimento da molto dimenticato... l'amore!! vedere ryuzaki l'ha cambiata moltissimo nel modo di fare. questo capitolo è sicuramente il mio preferito (per ora xD).
Endo: ma non fare la saputella!! non sei così colta come vuoi far credere!!!
Me: uffa!! mi lasci il mio momento di gloria?? vai via va' *lo minaccia con un death note* se vuoi vivere, fammi finire di recensire questo MAGNIFICO capitolo e lasciami sola con il mio momento di gloria!!!
Endo: *allontanandosi lentamente* va bene... ma tu non hai il death note!!
Me: io no, ma pikkolaotaku si!! *sorriso da pazza maniaca* e allora??
Endo: se vuoi ti do una mano,  ma non il death note! sono troppo giovane per morire!
Me: e va bene caro... ok stiamo esagerando!! in questo capitolo (che continuerò a dire che è MAGNIFICO) non ho trovato neanche il minimo errore grammaticale!! *standing ovation* nemmeno io ci riesco!! wow!! tranquilla non smetterò di leggere questa fic neanche se mi sparano!!!
Endo:*prende una pistola e le spara* voglio proprio vedere se ora scrivi!!
Me: *continua a scrivere anche da zombie* e allora?? ok , ora ti saluto!!!
Me e Endo: ciao Mello!! Ciao Near!! Ciao Bloody!! Stateci bene ok?? Alla prossimaaa!!!! *si prendono a spadate laser*

22/09/12, ore 17:14

ciao BloodySoul!!!!!!! siamo arrivati fino a quiii!!! non so come io ci sia riuscita... ma l'importante non è come ma arrivarci!! *risata malvagia*
vedrai finirò di leggere la tua fic prima che tu te ne accorga!!
Endo: ma che dici?? ne passerà di tempo, considerando la voglia che hai tu di leggere...
Me: non e è verooooooo!! endo devi sapere che io sono più  veloce di te a leggere!!!!!!!
Comunque... è Fa-vo-lo-sa! non so come ti sia uscita una fic così lunga e bella!! non so se si sia capito che a me piace moltissimo leggere e credimi, non mollerò mai!! questo me l'ha insegnato il mio Endo!!
Endo: parli di me?? spero non male, sennò vedi!! *.*
Me: ma non potrei mai parlare male di te!! sei troppo tenero!! Ciao ciao vado a leggere il prossimo cap.
ah già! saluta tanto Mello da parte mia e di Endo!! Forza saluta!
Endo: oki!! Ciaoooo!! Sakka Yarou Ze!! (giochiamo a calcio!)

21/09/12, ore 17:14

BloodySoul, qui è Fubuky che ti parla.... abbiamo raggiunto con successo il capitolo 3!! Perchè dico abbiamo? perchè siamo io e il mio Endo-san!! dai saluta anche tu! Endo:ciao bloody!! (ti prego salvami da questa pazza maniaca...!) fubuky: endo hai detto qualcosa? endo:ma no fubuky, non ho nemmeno aperto bocca!! (fortuna che sono ventriloquo!!).
comunque, veniamo a noi... questo capitolo è assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! =3 non capisco il perchè io sia la prima a recensire.... *si sente la forever alone del momento*, comunque, c'è solo qualche piccolissimo dettaglio da sistemare, come errori grammaticali, ma per il resto mi sembra sia perfetto!! tanto prima o poi lo finirò di leggere!!!
Endo:quando ce la farai, saranno finiti i pokemon!! me: non è verooooo!!! anche perchè non leggo così lentamente!!! vabbeh, ora vado, leggo e torno!!! ciaooo!

20/09/12, ore 16:15

ciaoooo!! waaah questa fic è fantasticaaa!! non è vero endo? endo:Naturale! è stata scritta da BloodySoul!!
beh, niente da dire, a parte qualche errore grammaticale e al fatto che è un po' lunga, la fic è perfetta!!! ora ti lacio perchè devo leggere il cap 3!! alla prossimaa!!!

25/06/12, ore 02:50

Eccomi ancora Bloody Soul...
Mi sto rendendo cont che anche questa storia (che dopo averla letta mi è piaciuta un casino!!) è stata scritta da te...
Incredibile! Ragazza ma sei un mito! *-*
Queste storie hanno trame veramente spettacolari! Peccato solo per l'ultima parte della storia dove Elle non riesce a prendere Reika 3:
Mi è dispiaciuto troooppo! Poverinii!
va bè, c'est la vie! XD
Ti saluto, un bacione e continua a delizarmi con queste meravigliose storie :*
Sonia <3
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 02:51 am)
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 02:51 am)

05/03/12, ore 17:57

Carissima,
noto con piacere che la presentazione del fantomatico K è degna di suspance e presenta molto bene la nemesi di L in questa storia.
L è parecchio teso e sente molto forte la competizione, K invece è piuttosto eccitato...o forse sarebbe indicato scrivere eccitata? Credo proprio che la misteriosa ragazza descritta in conclusione del capitolo sia proprio K ^_= Non mi resta che attendere il seguito per scoprirlo! complimenti! fra.

04/03/12, ore 21:13

Mi piace d'avvero ha una trama avvincente, devo ammettere che sei stata molto brava e sono anche molto curiosa dell'evolversi delle situazioni. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su K e perchè c'è l'ha tanto con L. Da come io ho capito K è una ragazza e mi piace moltissimo come personaggio, è molto intelligente, forte e ambiziosa, anche se ancora non è molto chiaro chi sia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e di commentarlo. Ti rifaccio i miei vivissimi complimenti sei stata molto brava xD