With him
di Alchbel

09/11/13, ore 23:02

Wow!! Grazie!!
non sapevo niente di questo spettacolo e vedere chris così preso e toccato dall'argomemto e stato devastante..
poi ho letto la tua FF!!
grazie x avermi fatto conoscere questo video ed averci scritto sopra una FF!!
temi molto importanti, carichi!!
povero Chris!!
bravissima!!!

11/06/12, ore 02:46

Oddio.
Bel modo per cominciare una recensione, nevvero? Già, lo so, pessimo. Ed è pessimo non sapere nemmeno cosa scrivere. Il punto è che io voglio lasciare una recensione a questa storia, perché..perché sì.
Perché -innanzitutto- è bella. Intendo dire, è ben scritta, e poi bhè è una CrissColfer. Già solo quello la rende meravigliosa -come i suoi protagonisti, dopotutto.
E poi, perché è un qualcosa che tocca, questa storia. Non solo per le parole che sono state usate, che mi hanno portata alle lacrime. E dire che già, prima ancora di aprirla, sapevo che sarebbe finita così. Perché sapere che l'argomento era l'8 già mi aveva fatto venire il magone -è involontario. Da quando ho visto Chris lì,  solo al pensarci mi si stringe il cuore.
E poi la tua fic. L'ho letta solo ora, ma mi ha riportato alla mente lo sguardo di Chris -quello sguardo che, in quel momento, è riuscito a spezzarmi. Dio, quanto è bravo quel ragazzo. Spero solo stesse recitando per davvero, nell'ultima parte.
In ogni caso, è stupenda, la fic. Non posso che fare i complimenti, e andare a leggere qualche altra storiella. :3

Un bacio, e ancora complimenti.

05/05/12, ore 20:13

E' bellissima :') Chris e Darren che ci sono sempre l'uno per l'altro...č una cosa dolcissima, e spero che sia davvero cosė (Come spero che Darren sia andata all'8 solo per Chris...).
Complimentoni, davvero.

04/03/12, ore 19:22

Sono sconvolta.
Non avevo mai provato il connubio ormoni-angst e ho scoperto essere qualcosa di massacrante. Intendo il photoshoot di Darren e 8.
Fa male al petto, è una voragine.
E questa shot, mioddio, mi ha dato il colpo di grazia.
Sono senza parole, volevo solo farti sapere che ha una portata emotiva devastante, grazie<3