One magical kiss?
di _zukky

10/12/14, ore 15:11

E’ una OS molto corta, ma come dico sempre non è importante la lunghezza, bensì il contenuto e devo dire che il tuo racchiude tutto. E’ un misto di sensazioni, di dolcezza e tenerezza, mi piace molto vedere questo lato di Sarah sopratt perché nella serie non è stato accentuato. Mi rammarico perché non è il finale che volevo io, ci sono rimasta male perché è pur vero che hanno lasciato un finale aperto, ma io avrei voluto una giusta conclusione. Mi piace molto il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e delineato, complimenti davvero. Anch’io mi sono buttata per vedere cosa ne sarebbe uscito fuori e da qualche frase alla fine ne è uscita una long in corso XD è questo l’effetto che mi fanno i nostri Chuck e Sarah =). La OS è stata tutta bellissima, ma la frase che ho apprezzato di più perché racchiude tutti quei sentimenti che ti fanno piangere è stata questa: “e baciarlo fu un po’ come tornare a casa”. Si questa penso sia azzeccato è perfetta come finale, qui si che qualche lacrima è scesa XD. Complimenti davvero bellissima <3.

05/04/12, ore 20:14

Sono entrata da poco nel fandom e, passo dopo passo, scopro quanto sia meraviglioso e quanto ogni "cittadino" contribuisca a rendere ogni parola...meravigliosa.
Solitamente non mi spreco in complimenti e non mi metto a piangere per una coppia ma...sì, qui qualche lacrima l'ho versata.
Ottima storia, davvero, corta e d'effetto, complimenti. :)

05/04/12, ore 01:31

Davvero carina (:
Poche righe che racchiudono ciò che, immagino, tutti abbiano pensato alla fine di una così appassionante serie. ):
Di per sè era già una scena molto... Delicata, insomma!
La fine di ciò che riusciva a tenermi sveglia la sera pensando " Chissà come continua? " xD
Ma le espressioni ed i sentimenti sono azzeccatissimi ;)
Complimenti.

24/03/12, ore 13:27

Che bello sapere che non sono l'unica a piangere fiumi di lacrime. </3
Questa necessaria (?) premessa, per dirti che ho trovato la tua fan fiction molto piacevole sotto ogni punto di vista: stilisticamente si presta molto bene alla lettura, ho vissuto - nuovamente - le atmosfere della 05x12 - 05x13, il fatto che Chuck non si arrenda e voglia riconquistarla lo trovo meraviglioso. Quando, poi, sul finale decide di "lasciarla andare", confidandole che ci sarà sempre, anche solo per una chiamata, io mi sono sciolta. Totalmente, davvero.
E la tua fan fiction è stata molto piacevole da leggere, confesso che stavo per versare una lacrimuccia su quel "e fu un po' come ritornare a casa". Ahh, che batticuore quella scena.
[ti segnalo, per dovere di cronaca, un errore: all'inizio hai scritto "Chuk", in questa maniera, anziché "Chuck" e hai inserito due puntini di sospensione anziché tre. Non voglio fare la rompiscatole, eh, giusto per fartelo sapere. :)].
Spero di rivederti ancora in questo fandom,

Kì.

05/03/12, ore 17:26

Eccomi.
Insomma, non potevo non recensire una storia come questa.
In molti (compresa me) hanno provato a mettere per iscritto la scena finale (*Piange fiumi*) di Chuck, questo mi sembra ovvio v.v
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto la voglia di Sarah di riavere i suoi ricordi. Sei stata molto brava, sei riuscita a rendere la scena molto reale. Insomma, io non resisto cinque minuti quando qualcuno mi nasconde qualcosa, figuriamoci in una situazione come questa cosa sarei riuscita a fare. E' come se qualcuno ti raccontasse il finale di un film, senza che tu possa mai vederlo con i tuoi occhi. Una cosa da morirci ç_ç
Bando alle ciance, molto brava. Brava davvero.
Mio piacerebbe leggere altre tue storie in campo *_*
Un bacione,
Lily.

05/03/12, ore 08:27

Cia Zukky,
ff molto carina e dolce. mi piace questa Sarah che vuole di più, che sa che può averlo e, praticamente, se lo prende ;-) bella bella, complimenti.
ciao,
Sophie

04/03/12, ore 23:05

Oooooh *.*
Una storia su Chuck!
Passo spesso a guardare questo fandom, ma le storie nuove sono davvero poche...
Bando alle ciance, complimenti!
Anch'io ho avuto una crisi isterica quando Chuck è finito :'( *Piange disperatamente*
La storia non è particolarmente originale, ma è molto carina!
Perchè non ne scrivi altre? E magari passa anche per le mie *.*
*Modalità Televendita: ON*
Un bacio, a presto ^^