Wo ai zhe ni dao yong yuan
di _Misaki

07/12/12, ore 10:09

Oddiooooo ç________ç che tristezza!!!!!!!!! Povero Henry! Povero Zhou Mi ç___ç. Se non ci fossero stati i miei genitori in giro per casa, adesso starei piangendo disperatamente ç__ç... Mi è venuto un nodo in gola quando ha detto "In un attimo il mio mondo si è spento, lasciandomi al buio, da solo. Ora capisco quanto faccia male rimanere soli." e "Ora che vivo nel buio, da solo, col rimorso di aver perso ciò di cui avevo più bisogno, cosa posso fare?" ç________ç Poverino!!!!
Non pensavo si suicidasse , però effettivamente, se ti ha ispirata Blue tomorrow, allora solo una cosa così deprimente poteva uscirne xD... amo quella canzone, è una delle mie preferite dei SuJu M (insieme a Destiny) e appena Zhou Mi l'ha pronunciata nella fanfic, l'ho subito messa dal cellulare per creare l'atmosfera ç____ç Ci sta benissimo la frase in cinese alla fine del capitolo ù__ù.
La fanfic è stupenda, l'aggiungo ai preferiti *__*
Diciamo che non è mai stato il mio preferito, però non l'ho mai odiato, poverino xD... Il mio membro cinese preferito rimane Hangeng (perchè te ne sei andatooo!!!!? ç__ç) però li amo tutti e 15 i miei cuccioli *__*

04/11/12, ore 15:09

Da una parte mi aspettavo la reazione di Zhou Mi, ma quando l'ho letto sono stata davvero male, credo di aver allagato la mia camera ç.ç
Amo le tue storie, sono sempre bellissime e colme di sentimenti e situazioni ben descritte, in modo divino.
Ora scusami, vado a sedermi in un angolino a piangere, alla prossima çwç

21/06/12, ore 12:02

Anch'io inizialmente odiavo Zhou Mi, odiavo pure Kyuhyun, ma poi, ho visto dei video dove sono dannatamente stupidi e hanno incominciato a piacermi. :33

Io amo quella canzone, la loro pronuncia cinese (specialmente quella di Geng ed Henry) mi fa impazzire, cioè, alla fine è la loro lingua madre.

Anche io sono una fan della Zhou Mi x Henry, anche se, in effetti, preferisco la HenWook. *arcobaleni*
Bene, ora ti saluto perché dovrei scrivere al posto di leggere. -w-

15/03/12, ore 17:48

è bellissima davvero...non so' che altro dire apparte questo...mi sono messa a piangere e poi sono stata mezzo felice e mezzo triste alla fine, quando Zhoumi rincontra Henry. davvero sei stata bravissima!!

04/03/12, ore 23:52

Se avevi intenzione di far piangere qualcuno ci sei riuscita benissimo ;A;
Nonostante abbia avuto la tentazione di fermarmi non appena ho capito della morte di Henry (lo ammetto), ho deciso di leggerla tutta e sono scoppiata a piangere. A parte questo la storia è i molto bella e ha descritto tutti i sentimenti di ZhouMi perfettamente.
Sei molto brava! ^^
Bye~