Every time we touch,Cascada-Heather & Alejandro
di _ClyssiasChange_

Mio Dio, sei troppo brava!
Ciao, sono Rebeccafanlove (non so se ti ricordi, ma non è la prima volta che recensisco una tua storia) e volevo dirti il mio parere su questa song-fic.
Ho visto A tutto Reality tipo cinque volte di seguito in un giorno solo, mi faceva divertire un mondo con le sue battutacce! Siceramente, non credevo che Heather potesse essere così dolce, aww :3
La canzone, poi... Io sono su EFP da luglio ma non ho mai letto una song-fic con la mia canzone preferita in assoluto! Non so spiegarti la mia felicità nell'aver letto questa fiction, sulserio!
Ehm... Non ho nient'altro da dire *che imbranata, ci sarebbero milioni di cose da poter dire!* se non che sei bravissima e che ammiro le tue storie e che le leggo con passione :)
Vabbè, allora ti saluto, bye bye!
Kiss Rebeccafanlove

si è OOC ma è anke stupenda XD ALE NN VUOLE PERDONARLA? SACRILEGIO -.-
ahahaha bellissima complimentiiiiiiiiiiii <3
julie

Buon giorno!
Piacere sono Gwoww..
Apprezzo il tributo allabellissima canzone di Cascada..
Ti confesso che ho sorriso qua do ho letto il titolo..
E la canzone che canto sempre con la mia migliore amica e la trovo azzeccatissima per u a HxA oppure starebbe bene anche alla DxS e anche alla DxG (chissà xke a tutte le mie coppke preferite xD)
Saluti
Smely_and_Gwoww

che bella Kia questa fan fiction sulla coppia perfetta che formano Heather e Alejandro! Mi è piaciuto molto il lato sentimentale che Heather esprime però non rinnegando il suo orgoglio.(Come hai detto alla fine) Heather era un po' OCC, ma la penso come te, l'amore può davvero cambiare l'animo delle persone.
Ho gradito anche la canzone (con traduzione) che hai messo di fianco al testo, c'entrava pienamente col contesto della tua storia sentimentale.
Ho notato errori grammaticali nella struttura dei verbi quando la leggevo e mentre la forma del testo era scorrevole e piacevole allo stesso tempo.
Spero che farai altre fan fiction simili a questa.
ciao!
la tua noe
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 08:12 pm)

sei bravissima KiA99 e tutto il resto (xD)!adesso incominciamo...
Scott:Con lo show LE DOMANDE DI BOLLA!mi ha corrotto con del cibo commestibile!
Chef:EHI!
S:con offesa x Chef!ADESSO INIZIAMO!
allora:
-Quale è il tuo nome?il mio è Maddalena Rosati
-Sei Reatina come la sottoscritta?
-Di che squadra sei'?e sei interista non ti conviene rispondere!
-Conosci qualcuno con questi nomi:Lorenzo Leuratti(Leurattoso),Sorin Parvan(Sorino il Cretino) o Filippo Ciogli(Calippo)?
L'ultima domanda serve per capire se conosci i miei migliori amici!(già ho moltissimi amici maschi-.-")
bene ora un ultimo commento sulla ff,SCOTT!
S:è orrenda ma sono disposto a dire che è ok se fai un ff su me e Raggio di Luna!
per completare la frase di Scott:"ROSSO!!!"
S:leggi nel pensiero?
no ma la tua ragazza si!
S:giusto!MA ,visto che mio hai completato la frase, ora te la completo anche io!mmm*vocina da ebete*...
Ciauuuuuuu!Kiss Kiss Bolla96!
Non parlo cosi io!
S:invece SI!

Kia-chan!!!
Ho deciso una cosa molto importante: Visto che ti adoro e adoro le tue fic d'ora in poi ti commenterò sempre!!!
*Kia: Oddio nooo!!! 0__0*
Adoro questa canzone!!
Poi devo dire che Heather ed Alejandro ben si prestano ad essa.
Poi Heather dolce ci può anche stare, in fondo abbiamo scoperto ha pure lei un cuore, no?
Quindi brava come sempre!!!=)
See ya. <3

Snow White Queen

tranquilla si era capito che la scritta azzurra fosse la traduzione :D Devo dire che mi è piaciuta un sacco la tua songfic :D brava brava (P.s. bella la nostra dolce Heater!) :D un bacio ed alla prossima :D Mixi_

innanzi tutto, STRA-ADORO la canzone che hai scelto.
-visto  che hai messo l'avvertimentto non ci sono problemi , ma Heather è veramente troppo OOC.
-la traduzione sotto i pezzi in inglese è troppo chiara, ti consiglio di usare un colore più scuro.
-Hai fatto qualche errore nei verbi.
Il resto è ok. spero che non te la prenda se ti faccio notare i tuoi piccoli errori.
Sono sicura che se continui così diventerai una brava scrittrice.
Continua a scrivere, sono curiosa!
Vale

Si, decisamente, tanto, parecchio OOC, ma va bene, tanto lo avevi messo fra gli avvertimenti, perciò non ci sono problemi :)
La storia ë carina, anche se un po' banale, visto che i pensieri di Heather dopo il grande bacio sono un argomento che é stato ripreso più volte dagli autori, ma tutto sommato bella. Mi piace anche la canzone che hai scelto ( anche se non ascolto quel gruppo).
Solo, ho visto che ci sono un po' di verbi sbagliati, ma nulla di così grave. Spero che tu possa scrivere presto altre song-fic! Ciao!
Ciacinski