Prima fase
di Unbreakable_Vow

06/03/12, ore 23:54

Se il tuo scopo era farmi credere fino all'ultimo che questa fosse una Albus/Scorpius anziché una Drarry ci sei riuscita xD Insomma, sì, di Drarry ce n'è, ma è quasi nascosta dalla conversazione tra i due sui loro figli... Ahahah, che pesti!! Vogliono far accoppiare i loro papà!  Per la cioccolata mi viene in mente afrodisiaco, mentre per il caffé una bella dose di svegliaaaa che in effetti serve ad entrambi xD Molto molto carina ;))
Ero

06/03/12, ore 13:58

Cavoli, vorrei essere io a scrivere Drarry così "malriuscite"!
Invece è davvero carina, con personaggi azzeccati e ben descritti
Anche se i due adulti sono un po' messi in ombra dalla prole - fortuna che i pargoli nn hanno ereduiato l'intelligenza dai genitori!

06/03/12, ore 13:02

Ma sono deliziosi i due ragazzi! E soprattutto i  loro genitori... ne vogliamo parlare?! *_* Aspetto altre storie su questa meravigliosa coppia. Grazie di averla scritta, Saso

05/03/12, ore 12:55

aarghh!!! deliziosi sti due piccoli furfantelli cospiratori!!! harry e draco ci sono cascati in pieno!!! è chiaro che harry già sente qualcosa anche se non lo vuole definire, però draco mi sembra molto fermo sulle sue decisioni... o è tutta una facciata?? bellissima!!!

05/03/12, ore 11:20

ah ah, questi due furbacchioni!!! naturalmente spero con tutto il cuore che ci sia un capitolo 2, un 3 e così via.
mi piace proprio :)