Storia di un seme
di Padmini

12/09/13, ore 01:42

Molto bella! è dolce soprattutto!! Mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti!! :)
Ciao
Euf

10/03/12, ore 22:21

Che bella!
Non è proprio il mio genere, ma mi è davvero piaciuta!
Davvero complimenti per l'originalità.
E' tenerissima la visione dei pensieri del seme!
Sul serio,hai talento!
Baci
Maky

10/03/12, ore 15:30

La storia dal punto di vista grammaticale e narrativo è buona, ma c'è qualcosa che manca, come un filo conduttore che fa scorrere gli eventi, anche se comunque è un buon lavoro

06/03/12, ore 09:12

Davvero molto molto bella. Quello che ho apprezzato di più di questa storia sono state le minuzione descrizioni che hai ausato nel raccontare ogni minimo dettaglio della vicenda. Hai saputo rendere un'atmosfera incantata, "fiabesca", in cui, sebbene non tutte le avventure del semino siano state felici, anche le parti più tristi sono state risaltate.
Ottimo in linguaggio e ancora complimenti per la storia!

05/03/12, ore 19:15

questa favola è veramente qualcosa di bello: le ambientazioni sono semplici ma ricche di particolari che rievocano nel lettore le immagini da te descritte a parole e lo svolgersi della vicenda è lineare e piacevole. sei passata dalla paura del seme alla sua trasformazione, oltre che fisica, psicologica, paragonabile a quella che avviene ad un figlio quando diventa genitore. hai presentato problematiche comuni negli esseri umani ma legate al mondo incantato delle favole, rendendole belle e piene di poesia. anche il finale non è triste: dopotutto la piantina ha compiuto il suo percorso, dando la possibilità ai suoi figli di crescere e germogliare a sua volta, piegandosi, soddisfatta, e rientrando nel grande ciclo della vita. complimenti, a presto,
isaby94