Please, don't cry
di Mokochan

22/03/14, ore 17:03

io amo insieme Jin e Yunoha e io sono ancora arrabbiata per come è finita, insomma, non possono aver fatto questo a Jin *si dispera in modo teatrale* *lancia odio profondo a Mykage*
l'episodio 10, aaaw è l'episodio che ha consacrato il mio immenso amore per Jin (e nel shipparlo con Yunoha, sia chiaro). dai, chi è che non vorrebbe abbracciare e fare delle coccole a quel cucciolo di ragazzo.
qui l'ho trovato molto IC e questa introspezione l'ho trovato molto da lui, dopotutto Yunoha è l'unica che non gli ha fatto paura, e forse è per questo che la considera la Rare Igura. e poi anche perché Yunoha è graziosa, timida e delicata. e vederla piangere lo fa star male (come ha detto qualcun altro) più di quanto lui possa immaginare.
tu sei stata bravissima, ovviamente. hai descritto questo momento nel migliore dei modi e ho avuto tanti di quei feels che non puoi immaginare.

Complimenti.

Lara

20/07/12, ore 02:32

Oddio che cariniiiiii!!!! Yunoha e Jin sono dolcissimi e tenerissimi!!! Fidati di me, non sei andata assolutamente OC!
Effettivamente Jin non sa come comportarsi con Yunoha all'inizio, poi...oddio mi viene da piangere pensando a come sono andate le cose fra loro due!! Tra i tanti personaggi che potevano far schiattare -uno a caso: *coff coff* Amata! *coff coff*- ci sono rimasta malissimo quando è toccato a lui!! ç__ç
Mi sarebbe piaciuto tanto poterli vedere insieme, invece no <_< gli inutili restano e i più dolci vanno <_<
Ok, la smetto qui percheè sono le due e mezza e sto sclerando xD

20/03/12, ore 20:42

Potrei amarti! çwç Finalmente qualche fiction su Evol e, sorpresa delle sorprese, su Jin e Yunoha! °ç°
Veolce, semplice e adorabile! °ç° Ho amato questa scene perchè mostra a chi guarda (e anche a Jin stesso) la sua debolezza! Poi amo Yunoha e la sua infinita pucciosità e... bè, non posso non shopparli! °ç°
Ok, sto divagando! :D Complimenti per questa piccola perla!

06/03/12, ore 18:02

Teoricamente parlando, il numero di idiozie che posso arrivare a pronunciare discutendo di qualcosa si è esaurito sul forum.
Ragion per cui [gioia tua e della restante popolazione mondiale] sarò breve:
Bella, aggiorna, ciao!

Ti era partito l'embolo, eh? Confessa! XD
E' che nella mia persona pratica e teoria si mandano allegramente a cagare di continuo, della serie 'fanno contatto ma non trovano un adeguato punto d'incontro, finendo per annullarsi a vicenda'.
Detto in soldoni [sappiamo tutti che vengo da un sobborgo del Burundi, ognuno fa quel che può! - LOL -]: Non c'è un cazzo che funzioni e nessuno sa il perché, figurarsi io!
@Lo chiamavano 'Come sfigurare in modo osceno frasi di un anonimofisicotedescoadminchiam'. Perdono, Albert [premio Nobel per la fisica nel 21]!
XD
Va bien. Passiamo a commentare la storia, che è meglio [l'idiozia dilaga .__.].
Jin è colui che studia l'anatomia femminile alla luce del sole, sotto gli occhi di una decina di squilibrate che, qualora lo avessero per le mani, Dio solo sa cosa potrebbero combinare [si va dallo stupro al potente calcio devirilizzante in zona 'amici di Maria'... si accettano scommesse, siore e siori! *O* *attivazione modalità Kakuzu*], ma non riesce a capirci una vital ramazza.
Colui che, tuttavia, non demorde, con l'unico risultato di venire profondamente traumatizzato dalla raffinatezza dei modi di MIX [nonché dalla sua inconfutabile dolcezza<3  X'D] e dalle continue e indecenti proposte sessuali di Andy [quell'idiota continua a chiedergli se gli piacciono i buchi... parliamone! è_é - Sì, continuo ad amarlo per lo stesso motivo. LOL]... ovvio che, alla fine, la sua unica ancora di salvezza sia Yunoha.
Yunoha che è timida e scompare, se la si scruta troppo intensamente, ma sa dire [almeno in tal caso] la cosa giusta al momento giusto.
Yunoha che è eterea, inafferrabile, delicata, proprio come l'ologramma di Sylphie.
Yunoha che lo salva per ben due volte [la prima dalla castrazione - XD -, la seconda dalla morte] e Jin che, a sua volta, la protegge.
Perché vorrebbe saperne di più [non solo per Altea, non credo], perché forse le lacrime di quella ragazzina lo hanno toccato più a fondo di quanto egli stesso sia in grado di immaginare.
Una bellissima scena descritta con altrettanta bravura, attenzione al particolare e tentativo - perfettamente riuscito - di cogliere i contrasti e le sfumature interiori di un personaggio [altro che OOC! ù_ù *guarda male*]... davvero, davvero un buon lavoro, sister<3
Un abbraccio!

P.S. 'Non riesco a scrivere che di Jin'... tsk! Scrivi di Andy e MIX e dopo ne riparliamo! ù_u
[X'D]
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 06:06 pm)