In nome del mio clan!
di WilliamDuck

21/03/12, ore 16:41

Miky!!!!!! Hai una mente genialeeeeee!!!!!! Ma quanto sei brava a scrivere? Da una scala da 1 a 10 ti darei la lode u.u
E brava la mia amichetta :33 mi raccomando aggiorna presto le tue storie mi piacciono davvero tanto, magari le leggesse anche la prof di italiano é.è

06/03/12, ore 22:23

Naruto e il clan perduto (?) xD
Lo ammetto, all'inizio pensavo fosse quel buon santerellino di Sasuke, invece mi appare Naruto xD
Karin, ovviamente, ci prova spudoratamente con Naruto dopo 3 secondi che lo ha incontrato.
La storia mi attira molto u.u è molto interessante e sono molto curiosa.
Ci sentiamo u.u,
Tua nee-chan

05/03/12, ore 17:20

Una nuova storia ke bello!
L'inizio è promettente, e nn vedo l'ora di sapere ke coppie farai XD (nn è ke mi faresti sapere quali hai in mente? scs ma sono una curiosa nata XP)
Conoscendo i tuoi gusti ero sicura al 99% ke fosse Naru-chan, anche se un margine di dubbio c'era cmq.
Karin è sempre quella più appiccicosa, ke sia Naruto o Sasuke -.-" ma nn mi dispiace cm personaggio. Anche Jugo e Suigetsu mi piacciono ^.^
Una sola domanda: ma Jugo e Karin sono fratelli? O.o la cosa mi ha lasciato di stucco nn poco XD
Ok detto ciò sottolineo ke la storia promette bene e nn vedo l'ora ke arrivi il secondo capitolo ^.^
Un bacio e alla prossima <3
Jeo =3

05/03/12, ore 17:11

Umh... interessante. Non ho ancora capito che impostazione vuoi dare alla storia, però mi ispira ^^
Ma ancora presto per esprimermi, aspetterò il seguito ^^ Baci

05/03/12, ore 16:03

Bella, anche se all'inizio non si capiva, avevo il sentore che fosse naru quello scappato, infatti fu così. chissa poi se riusciranno a prenderlo e riportarlo indietro. oltre a bella devo dire che è anche misteriosa e spero che continui ad essere così. complimenti ancora. ciao

05/03/12, ore 15:20

Siiiiiiiiiiii, finalmente un What if? come si deve.
Come avevo pensato era Naruto, dall'inizio sino alla fine ero convinto che ci sarebbe stato qualcosa di diverso, perciò non vedo l'ora di continuare a leggere quindi aggiorna presto...
Già immagino come possa reagire i suoi compagni, ma non vedo l'ora di scoprirlo

05/03/12, ore 15:13

ok hai la mia attenzione, interessante vedere una cosa del genere, ho voluto commentare per avvertirti che ho messo la tua fic fra le seguite e che hai catturato la mia attenzione ^^, spero che continui presto per vedere come andrà la cosa.