No need to be sad.
di sandsunset

07/11/12, ore 10:38

E' dannatamente meravigliosa, questa one shot è stupenda!
Credimi, scrivi in una maniera meravigliosa. Mi è sembrato tutto così perfetto e ti devo fare i miei complimenti. Riesci a descrivere tutto in modo che, chiunque legga, possa immaginare le scene e, a parer mio, è una cosa davvero stupenda. Come promesso (?), visto che ieri sera ho letto la tua ultima one shot, mi sono precipitata a stalkerare le tue creazioni e non me ne sto pentendo proprio per niente. Sei bravissima Dio mio.
E poi adoro troppo quel soprannome 'Laly',  è dolcissimo *O* e se mi soffermo persino su questi particolari è perché mi hai stupito davvero.
Corro a leggere qualcos'altro di tuo.

Much Love,
Giulia

12/03/12, ore 20:59

sfjakjdkasjdkj Questo è semplicemente asjkasjoqwioiqaxo *-* Come scrivi bene cavoli *O*
Mi sembrava di vivere la scena aisuqioewskjdkJSKUI2389182jasj BRAVISSIMA CAVOLO è.è ♥♥♥

07/03/12, ore 16:41

ho letto una one-shot identica solo su harry degli 1D! non so se l'hai copiata o no, comunque bella :)

05/03/12, ore 15:21

E' la prima volta che leggo un 'one-shot' e devo dire che questo è mooolto bello!

Scrivi molto bene e in modo scorrevole.

Il modo in cui, dopo il loro prima incontro, si erano riincontrati, nella stessa cricostanza, alla stessa ora..la frase di Justin che diceva che erano stati fatti per stare insime e il bacio...

Assolutamente una one-shot magnifica.

Scrivi davvero benissimo! :D

MuchLove