Notte di Carnevale
di Changing

03/09/12, ore 11:34

Giudizio della giudiciA BessieB, per il contest "48 ore di Contest - Per sole edite".
Decima classificata parimerito: Changing
Grammatica: 10\10
Ottima grammatica, non c’è che dire. Usi periodi semplici ma d’effetto, davvero brava. Ti faccio i miei complimenti e ti assegno il massimo del punteggio.
Titolo: 3\5
Titolo non particolarmente originale, ma in perfetta sintonia con la storia. Una buona scelta, alla fine. Non stona affatto, ma richiama la storia.
Però, come ho già detto, mi aspettavo qualcosa di più originale.
Caratterizzazione: 5\5
Qui non ho molto da dire. Amo Astoria, sono aperta ad ogni sua possibile caratterizzazione. Questa non è male, dato che assomiglia ad una delle sfumature che le ho dato. Mi piace.
Draco mi sembra abbastanza IC, idem la breve comparsa di Lucius.
Originalità: 10\10
Non ho mai letto niente del genere ed io ho letto parecchie Draco\Astoria. l’idea, che rischiava di sfociare nel solito cliché del ballo, è gestita molto bene. Mi piace anche l’immagine iniziale, Astoria che prepara il costume di Draco.
Originale per davvero, brava.
Gradimento personale: 9\10
Non male. Shipperò per sempre Fred\Astoria, ma un po’ di Canon ci vuole sempre. Mi piace questa tua versione del Pairing, non è male.
Ovviamente ho qualcosina da ridire. Non mi convince molto questa cosa dei Mangiamorte vestiti da Babbani, così, tranquillamente. Lucius che si veste da Babbano… *rabbrividisce*
Per il resto ho trovato la tua storia una lettura molto gradevole.
Tot: 37\40

06/04/12, ore 00:17

Cit:"Come il nobile è segretamente attratto da ciò che è volgare, anche ciò che è oscuro è attirato da un animo puro. Benché a quell'epoca Draco non fosse particolarmente perfido, più che altro altezzoso e piuttosto strafottente." Altezzoso e strafottente!!! *rotola via dal pc* E' una fanfic così dolce :3
Io sono più da omicidi e sangue, ma questa mi piace :D