La Seduzione della Vergine in armi.
di Sophrosouneh

03/08/12, ore 16:54

Mmh, mi pare strano, quasi impossibile, che Athena *dal nick dovresti aver capito chi è il mio dio preferito...* amoreggi con Ares, se così si può dire, anche se forse è il miglior partito. Non credi però che due dèi della guerra troverebbero difficile la convivenza?
In effetti Ares è riuscito perfino a portare all'adulterio Afrodite *quella parte della mitologia mi piace parecchio perchè Efesto è proprio uno scemo XD*, guerra e amore. Che riesca a sedurre anche la Vergine Guerriera Galaucopide?
Ho adorato il modo in cui hai descritto gli occhi di Athena, ottimo, davvero.
Sophrosouneh, nome azzeccatissimo.
Ora che ho riletto tutto, capisco parecchie cosette in più... Adoro questa raccolta!
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 05:29 pm)

15/04/12, ore 23:16

Ma come fai a racchiudere così tanto in così poche parole!? Sono sconvolto, è davvero fantastica! Un'unica scena, questi due fantastici dei, poche battute ma incisive...ne sono colpito! Stando alle fonti ufficiali dopo l'effettiva figuraccia si è subito consolato eh? XD Ad ogni modo davvero bello, mi piace anche la descrizione della mia dea, Atena!

04/04/12, ore 16:13

Ho letto le tue 110 parole ed ho un unico difetto da farti notare: sono poche!
Beh avrai capito che mi piace come scrivi e su cosa scrivi, sei molto brava e poichè sono vogliosa di leggere i restanti capitoli, concludo qui questa recensione (anche perchè ho bisogno di più elementi, sia per giudicare la storia, sia per giudicare il tuo stile, che per ora però m'interessano e mi piacciono)

18/03/12, ore 17:23

wow!!! cioè... era da un pezzo che non passavo a recensirti! finalmente eccomi!
La cara Atena non si smentisce mai, solida come la statua di Fidia nei tempi antichi andati!Certo anche Ares!!anche se non lo prendo molto sul serio dopo aver letto un mito LOL dove fa una figuraccia XD andiamo avantiiiiiiii!!!

05/03/12, ore 18:59

Molto intensa. Centodieci parole ma perfettamente calibrate. Devo ammettere che sei stata davvero abile nel concentrare così tante emozioni, e soprattutto molto forti, in così poco spazio. Ho solo un dubbio al riguardo: non sono sicura che questa possa definirsi propriamente una storia originale [confesso che ho questo dubbio in moltissime storie che ho letto in questa sezione]: infatti, se si entra nel particolare, questi due personaggi non li hai inventati tu, indi per cui questa dovrebbe essere una fan-fiction.
Ad ogni modo molto bella!