Wake me up when September ends
di HernameisGiuls

05/09/13, ore 13:03

Ammetto che mi sono fatta travolgere dalla curiosità e sono andata a leggere una tua storia e, dalla presentazione, mi ha colpito, in particolar modo, questa one-shot.
Ora... non dirò le solite cose del tipo: "mi hai fatto commuovere" ecc. anche perchè sarebbe mentire e la cosa non mi entusiasma molto!
Comunque voglio dire che, anche se non amo molto il gruppo pop da cui hai tratto il personaggio, ho trovato interessante il come hai descritto un fatto che potrebbe accadere sul serio.
La lontananza a causa della guerra mi ricorda molto "Anna Frank" anche se so che, come trama, non c'entra niente! xD
Comunque ho letto la recensione neutra che qualcuno ti ha lasciato e, personalmente, non mi dispiace il contrasto che c'è tra
la canzone dei green day e il protagonista che è uno dei one direction.
E poi questo sta a dimostrare, soltanto, che hai dei gusti eclettici! ^^

In sostanza ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Mi è piaciuta parecchio come storia!

31/08/12, ore 15:25

Stupenda. Semplicemente stupenda. Ho pianto,sei semplicemente fantastica,te l'ho già detto che scrivi benissimo??
Zsdhchvceshdewicja mi è piaciuta un casino.
Ti lascio stare,cioè no perché devo andare a leggere le altre storie e quindi non ti lascio stare.. Ahahah:*

12/06/12, ore 19:39

Questa One Shot mi ha fatto commuovere in un modo pazzesco..è semplicemente stupenda! :')

21/05/12, ore 22:57

No, dopo questa posso odiarti.
MI HAI FATTA PIANGERE SANTO DIO.
Scrivi da favola, è bellissima questa oneshot, sul serio golsdpflsdplfèp oddio... Liam çç
Basta, ti odio davvero. CIAO <3

21/05/12, ore 13:21

amore mio, con tutto il bene che ti posso volere... ma vaffanculo eh.
mi hai commossa!
e poi amo alla follia i Green Day e wake me up when september ends in particolar modo, quindi...
meravigliosa. dritta nei preferiti u.u
e ora continuo a leggermi tutte le tue cose *o*
ti voglio tanto bene. <3

13/04/12, ore 22:47

Oddio sto piangendo. Non ce la faccio a bloccare il fiume di lacrime! Santo dio quant'è bello e quant'è triste. L'amore tra Liam e Rosalie sembra vero; santo dio, santo dio. Tutte le volte che leggo Genere: Drammatico mi butto, mi prometto di non piangere e piango lo stesso. Vabbé, sono fatta così. Complimenti sinceri, è davvero spettacolare.

10/04/12, ore 23:23

Oh mio Dio! No vabbe questa storia mi ha ucciso.. Sto piangendo come una cretina :( Ma sei una meraviglia *-* Mamma mia, non ho parole per descrivere questa storia.. Quando le hanno dato la notizia della morte è stato orribile, e poi leggendo le lettere di Liam e i ricordi che aveva su di lei mi hai finito del tutto! u.u E la fine? Lei che si suicida per tornare da lui? Ma questo è Amore :') Brava brava brava brava brava brava e ancora brava :) Ps: Ottima anche la scelta di Liam, lo vedo bene nei panni di un soldato con quel fisico che si ritrova *cercadisdrammatizzare* :D

08/04/12, ore 22:47

Oddio Giuls.... Non ho parole mi hai fatto piangere. <3

23/03/12, ore 19:27

porca paletta (??) ora piango.
Oddio giuro che ho le lacrime agli occhi.
E' tristissimo,commovente e tanti altri aggettivi che adesso non mi vengono.
Sei bravissima :')

19/03/12, ore 08:48

Macciao :3
Oggi sono rimasta a casa da scuola,e prevedo di passare la giornata a leggere fan-fiction sui quei cinque coglions u.u
Questa è s-t-u-p-e-n-d-a!
Volevo farne anche io una sulla guerra,ma mi bloccavo ogni 3 righe così ho lasciato perdere.
Tu invece l'hai fatta molto bella,scorrevole,e...mi ha fatto rabbrividire.
In senso buono ovviamente u.u
Giuro,nella parte in cui Liam scrive la prima lettera avevo i brividi,stessa cosa quando Scopre che Liam è morto.
Non puoi farlo morire no T.T
Vabe,bel lavoro cara mia  :D
Aryan :)

12/03/12, ore 16:37

Oddio, è stupenda, deprimente, ma stupenda. Ho provato a scriverne anche io alcune così, ma sono ambientate ai giorn d'oggi e ambientarle nell'antichità all'epoca della guerra non rende sicuramente le cose più semplici.
Wow.
Brava, davvero bravissima.
Amo come scrivi, quei termini più ricercati ti fanno pensare al passato.
Le lettere sono veramente struggenti.
Wow, davvero, sei stata bravissima, ancora, complimenti.

07/03/12, ore 14:39

OMMIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOODDDIO! è in assoluto la cosa più estremamente dolce che abbia mai letttoo ;D è stupenda davvero, meravigliosaa! mi sono emozionata alla fine con l'ultima frase, davvero è stupendaa, BELLISSIMAAAAAAAAAA :D avvertimi quando scrivi altre OS :D
ciao bellissima <3

06/03/12, ore 20:02

titolo di una canzone dei green day e protagonista che si chiama come uno dei one direction?

05/03/12, ore 17:02

E' una cosa.. indescrivibile.
Non ci sono parole per descrivere in modo appropriato questa OS.
Hai scritto ogni passaggio, ogni emozione con una tale carica di sentimenti da farmi vibrare il cuore ad ogni singola parola!
Sei riuscita a farmi piangere, sei riuscita a farmi provare gli stessi sentimenti che provava lei!
Non ci sono davvero parole per farti comprendere quanto tu sia fottutamente meravigliosa!
Inutile dire che sei di una bravura sovrumana e che dovresti fare la scrittrice.. chissà in quante persone te l'hanno già detto!
Ma comunque devo dirti che ti adoro, ragazza.
Sei un angelo che sa trasmettere immense emozioni! ♥