My heart has stopped beating with yours
di ShadowMoonLady

24/12/12, ore 12:16

DonnaH, son tornata su questi lidi solo for you *scuoricina*
Che dire? Bellissima.
Sono praticamente entrata nel POV di Vegeta. I personaggi sono IC e amo come hai reso principe-chwan ora Vegeta mi picchia, porco Tensing. Fa tanto il 'ti devo ammazzare io, terza classe' e poi ci rimane malissimo per la morte del suo amico di letto di Goku. Poi, come ti ho già detto su twittaH, amo particolarmente il mondo Mirai e la Goku/Vegeta: questa flash è una perla per me. L'idea è anche originale, poiché non se ne leggono di storie sugli ultimi momenti di Goku del futuro e i pensieri di Vegeta.
Ti faccio i miei complimenti, caVa <3
Ci sentiamo su twittah <3

31/05/12, ore 20:21

Si, scusami se sono una sconosciuta ma mi sono messa a scorrere il tuo account e mi stai facendo impazzire sempre di pių!!
Le Goku x Vegeta sono quasi tutte ambientate durante la pace post Majin Bu, in cui sono allegre e scanzonate, ma questa... beh, l'amore Mirai č qualcosa di indescrivibile... mi hai fatto veramente piangere (e che io sono una che praticamente piange ai lutti e alle tempeste ormonali, no lasciami perdere)... con quella mano appoggiata che stringe impercettibilmente mentre spira... voglio dirti che č un capolavoro! Sei bravissima:))
Erin.

01/04/12, ore 01:12

No, non ho parole...e dopo tutto ciķ, tu, donna *per dirlo alla Vegeta* hai anche il coraggio di dire che ciķ che scrivo ti piaceeeeee??? Tu sei di gran lunga al di sopra di tutte le diavolate che mi sono venute fuori fin ora...sto lacrimando *-* mi hai emozionata all' infinito!!!
Mi sto sforzando, ma Ho perso le parole (cit. Di Liga) vedi, devo utilizzare le parole degli altri per esprimermiiii...credo che i tuoi personaggi siano completamente IC...stupendiiii, bravissimaaaaaa davveroooo!!!
Non vedo l' ora di leggerne altre, domani mi diletterķ in una grande full immersion nelle tue storie!!! <3
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 05:24 pm)

05/03/12, ore 18:16

Ciao cara......ok sicuramente starai dicendo(uffa ma č sempre lei che rompe??? ahahahha) OK ti dico come sn andati i fatti:mi sn collegata a internet sono venuta qua x vedere se avevi aggiornato(a proposito quando lo fai? :) )
Mentre scorrevo le varie ff vedo una shoen-ai allora mi dico...."wow ora la leggo poi č anche su goku e Veggy"
La leggo,la tro bellissima e degna di una lacrimuccia....poi arrivo alla fine e dico...."OH mio dio Ma č monshaaaa" ahahahahhahaha :) NOn avevo proprio visto che eri tu e sn rimasta sorpresa.....questa volta non č stata geografia vero? E' stata la febbre??? Bene che essa sia benedetta(ahahha scherzo anzi guarisci presto)!
Cmq bella one shot....le ultime righe n state davvero emozionanti....brava!!! Ho ancora i brividi :)
Un bacione.
Sit. :)