De impossibilia
di herms

27/09/12, ore 12:10

Ciao! mi piace immensamente la tua idea di Dramione incrociata un po' con una song fic: riesci a rendere i personaggi maledettamente reali, perchè comunque non sempre Malfoy è il lupo cattivo, stronzo e irritante che viene dipinto davanti agli occhi di una impotente e fragile Hermione. Anzi, a mio parere è tutto il contrario: è Herm a gestire le redini del discorso, soprattuto se fai riferimento al sesto libro, dove Draco è piu' debole e indifeso che mai. Spero che continuerai su questa linea, e, anche se come hai precisato non saprai quando, aggiornerai presto!

05/03/12, ore 19:39

Ciaooooo !! Sono Jenny95k, ho letto la tua storia e devo dire ke mi interesserebbe continuare a seguirla , aggiorna presto xkè sn curiosa di sapere ki Hermione incontrarà nell'aula nel prossimo capitolo. A parte questo nn ti annoierò dicendo ke mi piace il modo in cui scrivi, ovvero ke rendi la tua storia scorrevole, ke hai saputo descrivere bn l'emozioni di tutti i personaggi e hai saputo riospekkiare in un certo qual modo il carattere di ognuno di loro. Complimenti davvero !! Alla prossima :)