Non voglio più sognarti. Voglio averti.
di Foxx

23/07/12, ore 17:11

Woaoowww Questa fanfiction ha tra l'indescrivibile e lo stupendo allo stesso tempo..!!!  Molto riflessiva, introspettiva, misteriosa ma anche romantica al punto giusto.. un romanticismo alla "Sparrow", ovvero senza andare troppo nell OOC. Comunque questo testo descrive perfettamente i sentimenti che legano Jack ad Angelica.. il loro sentimento, la loro attrazione ma anche il loro distacco. Tutto racchiuso in una bellissima lettera del nostro capitano.
Apprezzo molto la tua descizione del fatidico "sospiro" che c'è sempre stato tra i due protagonisti che col tempo è diventato un pò consistente ma che ora Jack vorrebbe annullare del tutto per spuntarla di nuovo assieme alla Spagnola. La mia parte preferita, overo quella che in due righe riassume tutto l'amore che Sparrow prova per Angelica. :

Ma quando la gente mi chiede cosa vuol dire amare abbasso gli occhi perché ho paura di perdere anche l’ultimo frammento che ho di te.

Spero che tu scriva qualche altra fanfiction proprio su Jack e Angelica!!
E ancora complimenti per questa lettera xD

_Vivienne

24/03/12, ore 17:45

Complimenti!!!
Davvero una splendida storia (peccato che sia così breve... però forse se fosse stata più lunga non sarebbe stata tanto intensa...).
Ad ogni racconto diventi sempre più brava; e, detto tra noi, credo che più brava di così non si possa essere!!! Sono serissimo: sono rimasto incantato dalle parole che Jack rivolge ad Angelica (è a lei che le rivolge, vero?).

Di rado ho letto una lettera tanto passionale, e intensa, e coinvolgente... ok, basta: va tra le preferite!!
La mia parte preferità è il finale: un Jack che abbassa lo sguardo è un immagine splendida e rara (ma niente affatto OOC).
Mi chiedo come fate ad avere delle idee simili, e delle parole così azzeccate per descriverle.

Ancora tanti tanti complimenti... sono quasi senza parola (e il ché è piuttosto strano)
LORD C. Beckett

PS: non perdonerò a Jack di avermi rubato il posto nella Compagnia... e il titolo!!!!

06/03/12, ore 20:51

Guarda, ho solo un secondo quindi farò una cosa davvero veloce, volante! Appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere la storia di cui mi avevi parlato con grandissime aspettative, aspettative che non sono state deluse per nulla! Questa piccola one shot è davvero bellissima! Mi piace molto anche perché è romantica ma mantenendo quelo romanticismo oserei quasi dire "tipico di Jack" Complimenti complimenti! In realtà ho solamene un piccolo dubbio...non capisco se qui è rivolto alla sua nave, la Perla Nera, oppure ad una donna in particolare!
Un bacione! Purtroppo ti devo lasciare subito, ma davvero ancora brava! Mi è piaciuta proprio tantissimo!
Carmaux_95

06/03/12, ore 13:53

E' bellissima *-*
Brava brava brava :D
Capitano immortale gfdekrtj
Okay u.u
Un bacio <3
P.S. recensisci la mia? ç_ç

05/03/12, ore 18:24

Oddio, Foxxy! Ma è bellerrima! Anche se non ho capito a chi sia rivolta (la Perla o una donna vera?), oppure proprio per questo senso di mistero! Molto romantica e passionale ma in modo in cui solo Jack sa esserlo, complimenti, va tra le mie preferite!
Da dove ti è venuta?