Pieces of life.
di MichiLestrange

22/08/12, ore 16:47

Mh, sinceramente non ho mai pensato che a Dudley dispiacesse del suo comportamento verso Harry.
Ma la tua idea me gusta sì *w* E potrei considerare la tazza fumante un gesto quasi tenero.
Dopotutto, è il pensiero che conta, no? Anche se Harry non riceverà le scuse del cugino.
Si capisce che mi è piaciuta pure questa drabble, right?
• C Sama }

22/08/12, ore 16:44

Una delle poche drabble che mi piace, oh yeah.
Poi, un giorno, mi dirai come fai ad esprimere i sentimenti dei personaggi così bene.
Diamine, è l'unica cosa che invidio.
Ora vado a leggere l'altra drabble, e lascio un parere pure lì, sì sì.
• C Sama }

20/08/12, ore 18:59

Prima di tutto ti devo fare i commenti per la tua pagina su fb è fantastica io la adoroo! :) com'è possibile che voi fate amare ancora di più la nostra saga preferita?? Coomunque parliamo di questa bellezza! è semplicemente meravigliosa! Hai descritto il dolore di Remus in così poche parole e così bene! Posso immaginare quanto sia dura vedere l'ultimo migliore amico sparire così, davanti ai tuoi occhi! Beh direi ancora complimentiii! un bacionee :)
A.

20/08/12, ore 14:37

Non posso recensire questo capitolo solo con un "Buah". Un "buah" misto di dolore, gioia, commozione. Un "buah" dedicato ad un Dudley che non conosco, perchè sono stata troppo ottusa da non immaginarmi altro, oltre al Babbano che è sempre stato. Un po' come sua madre, sempre a fare i conti con qualcosa che non hanno mai avuto...
...e che magari hanno sempre desiderato, e l'odio per la magia deriva solo dal tremendo desiderio, irrealizzabile, di fare anche loro parte di quel mondo...

20/08/12, ore 14:35

E già alla seconda riga mi fai piangere, carissima! *_*
Ehm...sono una delle fans della tua pagina di Facebook, ed ho voluto recensire la tua storia appena ho messo piede in casa <3
Adoro quello che hai scritto...in effetti, mi sono sempre chiesta come è stata dura, per Remus, lasciare andare il suo migliore amico.
Poche frasi, un capitolo corto...ma densissimo. Amo le Fanfiction scritta così <3

20/08/12, ore 14:11

Ma è stupenda *O*
Bravissima :))

p.s: Sono Andrea v_v

20/08/12, ore 13:46

Micha,che dire.. è davvero bella *°*.In poche righe hai espresso bene i sentimenti di Dudley.Complimenti,mi piace un sacco *°*

Mary:3

20/08/12, ore 11:45

Ciao sai che mi hai fatto venire i brividi??Ho odiato con tutta me stessa la morte di Sirius -.-''
Comunque corta ma bella, mi piace proprio, sembrano più che altro dei pensieri, il che mi piace, se ti va di passare ne sarei felice :), aspetto i prossimi
se potessi dare un voto sarebbe 10/10

29/03/12, ore 21:36

Quanto ho pianto per quella dannata morte ç_ç comunque davvero molto carina la storia, lineare e pulita. E poi l'accenno (c'era l'accenno, vero? XD) pre-slash fra Remus/Sirius... perché doveva finire così? *Piagnucola* E dal momento che io non ho il dono della sintesi, apprezzo chi riesce a trasmettere tante emozioni con poche parole. Per cui mi è piaciuta davvero tanto, brava *v*

Jess
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 09:38 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 11:21 pm)

17/03/12, ore 18:30

Giuro che mi sembrava di essere lì, nell'istante esatto in cui tutto ciò accadeva (che momento orribile ho sempre sperato che ci fosse un trucco dietro quel velo!), ma sono stata più fortunata perché ho realmente sentito quello che Remus provava grazie alle tue parole!
Penso che il personaggio di Lupin sia un po' sottovalutato, o per lo meno è sempre visto in relazione a qualcuno. Questa volta ho sentito realmente solo il suo dolore.
La frase finale è un vero tocco di classe! Complimenti :)

12/03/12, ore 11:56

è... è... ç_ç *scoppia a piangere* è faaaaaaaaaantastica! O, meglio, Finntastica xD La adoro *-*

06/03/12, ore 19:27

Bella! venire le lacrime! ricorda proprio quel momento come se ci fossi li anche io a piangere sul corpo di Sirius!
E. <3

05/03/12, ore 22:38

Andando sulla tua pagina di facebook ho visto questa ff, l'ho letta e non me ne sono pentita. É a dir poco fantastica!! Lupin dice a Harry di calmarsi, ma in realtà nemmeno lui crede a ciò che dice. É una cosa bellissima che mi é piaciuta un sacco. Complimenti!! BluBabuska

05/03/12, ore 18:54

ciao...che brutto brutto brutto momento questo...credo di aver pianto per almeno cinque minuti tutte le volte che l'ho letto! Cmq, parlando della tua drabble mi è piaciuta! È semplice ma è scritto tutto quello di cui c'è bisogno...la scrittura è più o meno scorrevole...brava. Ps: mi sono collegata dalla tua pagina di facebook :) baci. Manson.

05/03/12, ore 18:46

Che tristezza, io che speravo qualcosa di felice in questi giorni, ma niente... Beh che dire, molto molto molto bella, ci stai bene con le Drabble.
Certo se devi continuare a scrivere cose tristi però non ti leggo più T_T
Ma...l'ispirazione ti è venuta guardando l'Ordine della fenice l'altra sera in Tv? No sai com'è pianti isterici a gogo...
Basta, sto impazzendo! Vedi, mi fanno male le cose deprimenti!
Ripeto molto molto bella, anche quando parla di Harry e la fine, beh.., è la cosa che ti deprime di più T_T, senza offesa :D
Un bacio,
MD.