Lo scambio
di AriaNR

22/03/12, ore 14:24

Ok...eccomi pronta a recensire anche questa storia!
Non c'è che dire: bella, bella, bella!
Dico davvero^_^ Kurt è un santo!!!!!!!
All'inizio della fic provavo una gran pena per lui, però dopo l'incubo Silvia ha capito che per lei lui è importante!!!!
Che carini alla fine!!!!!!!!!!!
Beh, complimenti ancora anche per questa fic!
Ciao!!!^_^

05/03/12, ore 18:14

Oddio, amo questa coppia,  la amo alla follia. KurtSilvia. Perché io ne sono ancora convinta: Silvia dopo Apollo ha amato Kurt. Fine, basta. Perché si vede, sono fatti per stare insieme - o comunque lui è fatto per accettare una donna che amerà sempre un altro, d'altronde è sempre molto paziente XD poveraccio, però (Silvia e la sua psicocinesi, sì!).
Tanti anni fa anch'io postai qui una KurtSilvia: "Pain". E' passato troppo tempo. Era una delle mie storie preferite, sebbene Silvia fosse abbastanza OOC, così come Apollo, ma non è che me ne fregasse molto XD Mi piaceva, ero affezionata. Magari la riporterò in questa sezione... okay, lo dico sempre ma non lo faccio mai *lol*.
Comunque! Che dire? L'avevo già letta al forum di EVOL, adorandola [non si leggono KurtSilvia in giro, proprio no ç_ç]. Amo, amo, amo questa piccola storia.
Lo scambio.
E' particolarmente introspettiva, non c'è che dire. Molto bella e tenera, triste e dolorosa, ma comunque bellissima!
Complimenti, Selta ** è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! *o*