La nobile Perdente
di _Alluka_

03/01/14, ore 18:57

Oooh, che tenerezza. Davvero questo one-shot mi ha addolcita... magari Natsu fosse realmente cosė dolce e sensibile T^T .... mi sto ancora sciogliendo ;3

04/02/13, ore 23:45

Non potevo non leggerla *-* appena ho visto che era una rivisitazione di quel capitolo mi sono fiondata! XD
Mannaggia a Flare e Raven Tail quanto odio, Lucy non si meritava di perdere così! E infatti ho sempre immaginato a come si sia comportata dopo con gli altri visto che nel manga questa parte non c'è ;(
Però questa tua versione mi è piaciuta parecchio e sinceramente ce li vedo proprio Natsu e Lucy comportarsi così :3
Brava :D

17/03/12, ore 15:18

Ciao Alluka!
Ma qusta shot è adorabile *_*
Lucy e Natsu sono così dolciiiiiiiiiii <3 <3 <3 <3 <3
Ho intravisto solo qualche erroruccio di punteggiatura, ma niente di grave :D.
Sei riuscita ad esprimere bene i sentimeti di Lucy. Sunceramente,ci sono state alcune frasi veramente dolciiiiii XD.
Comunque,non credo che il vocabolario di grammatica voglia ucciderti XD.

Happy: AIUTOOO! IVOCABOLARI UCCIDONO LE PERSONE!
Me: Ci rinuncio -.-

Bè,credo di aver detto tutto,ti faccio i miei complimenti Alluka!
By
Ever

05/03/12, ore 23:37

Tesoro ma è adorabile *-*
Hai fatto bene a pubblicarla, ti confermo che non mi sento affatto plagiata :D Tornando a noi: davvero bello il finale alternativo al capitolo, probabilmente sarebbe la versione più verosimile e quella più vicina a ciò che Mashima-sensei disegnerebbe per noi!
Anche il fatto che la "dichiarazione" sia rimasta implicita nei gesti e nelle poche parole tra i nostri beniamini è una scelta azzeccata, così come l'ambientazione, il prato al tramonto, romanticissimo!
Bravissima, aspetto la tua prossima storia ^^
A presto <3

05/03/12, ore 19:57

Ciao Alluka! Questa tua nuova One-Shot è veramente carina! ^-^ Come sempre leggere una tua storia è sempre molto piacevole, il testo è scorrevole e mi è piaciuto come tu sia riuscita a creare un finale alternativo al capitolo 272 del manga non eccessivamente esplicito (tipo baci, dichiarazioni di amore eterno.. per carità, quelli sono il sogno ideale di qualsiasi fan NaLu, ma ciò che hai scritto mi sembra decisamente più probabile :D). Trovo che sia stata dolcissima la scelta di descrivere il dialogo che c'è tra Natsu e Lucy in una radura al tramonto.. veramente romantico, nonostante non sia stato detto nulla di "amoroso"! *-* Brava, veramente brava! Concludendo, questa piccola One-Shot mi è piaciuta moltissimo, e spero che continuerai a postare altri ottimi racconti! Alla prossima cara, un bacione!

RougeAmarantus

05/03/12, ore 19:28

Sinceramente non penso che il vocabolario di grammatica ti ucciderà, prima deve uccidere me xD MI è piaciuta tantissimo, e non vedo l'ora di leggere la prossima :D