Capitolo 8BIS: Cosa accadde su quel terrazzo.
di Dave1994

06/04/12, ore 18:46

*ripresasi dallo shock iniziale*
Ciao.
Questo è... è porno allo stato puro.
E ti assicuro che non sono una verginella sprovveduta, so il fatto mio.
Perché sto recensendo, se ancora la mia mente è incatenata a quel terrazzo?
Ma lo sai che forse è l'unica Dante x Lady erotica del fandom? Mmh, dovrò controllare per bene.
...o forse l'unica Dante x Lady in assoluto?
Solo per il pairing dovrei costruirti una statua.
...Al momento ho a disposizione bronzo e marmo, quale materiale preferisci? Io ti consiglio il marmo, certo, la realizzazione di gran lunga più complessa, ma il tuttavia il risultato è nettamente migliore, vi è un miglior plasticismo della figura e non vi è bisogno di appoggi esterni se si sta attenti al baricentro... Si vede che sto tergiversando? Non capisco neppure quello che dico ç_ç
Ragazzo, io di solito non mi esprimo con simili termini sgraziati, però la tua fiction spacca di brutto.
E non è facile, cioè, è pur sempre una scena di sesso e mi è capitato moltissime volte di leggere cose un po'... come dire... 'scialbe'? Mentre la tua non lo è affatto, anzi... E poi con Dante e Lady... Giuro, la mia tesina d'esame sarà su Dante e Lady♥
E dopo il mio sproloquio, vado a nascondermi sotto terra. (?)

Adieu.

06/03/12, ore 13:50

E rieccomi qui!
Mi scuso per la breve recensione dell'altra volta per nulla esauriente, non sono affatto da me e ne sono consapevole, ma ora che ho tempo beh, provvederò a modificarla, dopo aver recensito questa shot, beninteso.
Allora, tempo fa lessi da qualche parte che gli uomini non sanno scrivere scene di sesso, ebbene, non per essere volgare, ma tu diciamo che cavolo, ammazza!
Ok, faccio la seria: hai mai letto qualcosa di Philip Roth?
Lo chiedo perché è un autore che io amo, perfettamente nudo, crudo, viscerale fino al midollo e profondamente...erotico.
Sì signore, erotico.
Con quella vena forse perversa, ma incredibilmente eccitante.
Detto così potrei sembrarti una pazzesca ninfomane, ma sono un'accanita lettrice in primis e poi anche qualcos'altro nel privato, ma per questo chiederò al mio Dante-Wolverine, comunque...
Dicevo, mi hai ricordato questo scrittore per l'essenza bruta e cruda della scena e dell'amplesso in sé e per alcuni dettagli tipo "la passera", ecco, lo direbbe tale e quale.
Potrai non credermi, ma avevo l'affanno mentre leggevo, perché hai descritto una scena non facile, perché non tutti sono capaci di scriverne, ma tu sì. Ed ammetto senza riserve che avrei tanto voluto esserci io al posto di Lady (povera pazza io, ma sempre molto più gnocca di lei).
Perdona lo sfogo, ma ci sono dei momenti in cui persino io mi reputo splendida, ma vabbè.
Ottima scena, davvero, complimenti, ma, come al solito, ho due piccoli appunti da fare e spero tu non me ne voglia. Hai chiamato una volta l'organo maschile "penne" e quindi è diventato il plurale delle biro e poi ti cito un pezzo:
"Erano sul
terrazzo, e ed era" hai messo una e in più, semplice battitura.
Questa volta però gli spazi sono perfetti come la punteggiatura, e poi la formattazione in rosso, bellissima!
Ti faccio i miei complimenti, sinceri, bravissimo, alla prossima!