Un giorno da scagnozzi!
di Gan_HOPE326

19/09/08, ore 18:44

bellissima l'operazione di marketing di freezer!!! ti prego, fai il seguito con babidy!

20/02/07, ore 14:38

Originale e divertentissima,e l'ultima frase è a dir poco fantastica...complimentoni!!!^_^

15/12/06, ore 20:38

è bellissima, sono scoppiata a ridere alla fina...dalla padella alla brace...è un'idea meravigliosa non c'è che dire^^

03/12/06, ore 22:02

xD Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto ridere questa storia. Ho ancora le lacrime agli occhi e credo pure che mia madre mi abbia preso per pazza perché stavo ridendo come una cretina da sola. xD TU SEI UN GENIO! xD La pubblicità della "Freezer PlanetSell" è a dir poco fantastica e vedere Freezer che accarezza amorevolmente la testa dei bambini tra parti verdi e fiorellini mi ha fatto scompisciare per mezz'ora. xD Questo adattamento di Dragon Ball al mondo moderno è veramente divertente, ed io non starò a scendere troppo nei particolari, poiché la storia parla già da sola (il buon vecchio Zakh' mi ha tanto ricordato i moderni venditori e il telegiornale è molto simile a quello americano, ma, in quanto a balle, anche a quello italiano). Beh, il protagonista, Kobo, vive nel "fantastico" mondo di Freezer ed ammira moltissimo questo potentissimo padrone, fino a che questo suo mito non crolla. Io non so più cosa dirti se non che adoro le tue storie, perciò continua a scrivere. A presto; Mia. p.s. Però io devo assolutamente avere uno dei pedagogici pupazzetti di Freezer! xD

05/11/06, ore 13:37

divertentissima, questa ficcy... e molto originale... a quando una nuova tua storia??

Hotaru_Tomoe
22/10/06, ore 19:31

Stupenda davvero! Interessante e fuori dal comune il soggetto scelto, spassose le scenette comiche, attraverso la tua fiction metti a nudo tutta una serie di atteggiamenti tipici della nostra società: il linguaggio da sms, il riparatore di scouter truffaldino (quella parte di fic è la mia preferita), il sindacato... nonchè le sigle italiane di DB senza senso.

12/10/06, ore 16:31

Ma, accidenti, è fenomenale! Ecco una fanfiction decisamente fuori dal comune, ti faccio i miei complimenti - ho riso come una scema per tutta la durata del testo! Mi fa piacere trovare qualcosina anche su Freezer, che tra l'altro è uno dei miei preferiti! (Ah, anche io adoro Mr Smith di Matrix) Un applauso, davvero meritato!

princess21ssj
08/10/06, ore 15:20

fanfiction semplicemente originale!!!complimenti!!

08/10/06, ore 12:40

GENIALE. SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!

Anty
07/10/06, ore 21:29

una fanfic davvero originale, ben scritta e soprattutto DIVERTENTISSIMA!!! complimenti!! Non mi ero ancora immaginata freezer circondato da manager televivivi e responsabili del marketing!! semplicemente Fantastica!!