E se mi chiami Amore, io ti risponderò.
di IrishBreeze

09/10/06, ore 16:06

FANTASTICA!Questa è diventata la seconda tra le tue che preferisco!*-* Tu sei un genio!UN GENIO!E' così emozionante!Ti invidio da morire!

Sibil
08/10/06, ore 22:01

lui è morto non è vero? Sirius intendo...vabbè Io l'ho interpretata come un dialogo immaginario ambientato dopo il quinto libro, un sogno, forse, di Remus che si rivede giovane e non trova la forza di andare avanti e di stare con nimphadora... caruccia non scrivi male

Roger Jolly
08/10/06, ore 12:24

Irish,perchè mi perseguiti? "Non si può essere di quel colore e essere innocenti"...non è una storiella adolescenziale che gronda miele e testosterone come le solite Rem/Sir (ahimè,ormai sono un esperto...)...è davvero tantotnto triste... ma se mi chiami Amore ti risponderò...e se questo è un sorriso,è il sorriso amaro di uno stupido idiota che legge le tue ff anche se sa che alla fine piangerà. Alla prossima.

07/10/06, ore 21:16

la suspence ti esce fuori semplice, come respirare... non avevo proprio capito come andava questa ficcy e di colpo mi sono ritrovata con due lacrimoni agli occhi. davvero bella^^ scrivi in modo fantastico ç__ç me_ancora_commossa Kiss Fife^^

07/10/06, ore 19:15

Mi è piaciuta questa ff. Vero, è un po' ermetica, ma ti lascia comunque capire molte cose. Vedere un Sie=iu e un Remus così innamorati è molto bello, com'è bello che Sirius lo lascia andare per una ragazza (almeno così ho capito io). E quando alla fine Remus, ormai vecchio, chiama Amore e gli risponde il silenzio, segno che Sirius non c'è più, mi ha colpita. Una one-shot fatto proprio bene e che riesce a trasmettere delle forti emozioni. Complimenti.

Francesca Akira89
07/10/06, ore 18:55

ç-ç Carina..

07/10/06, ore 18:21

Pana Rei??? Credo tu volessi dire PANTA REI... Comunque, quanti sentimenti in questa fic! A parte qualche mero errore di battitura, riesci benissimo a descrivere, pur non esplicitamente, le emozioni dei protagonisti... ma ti prego, non farli lasciare!! Aspetto il seguito!